Trento, Trento · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1355 giorni faCiao a tutte. Dubbio libretti messa, considerando che mi sono anticipata scegliendo già le letture che comunicherò poi al prete, sto valutando di non realizzare i libretti messa. Sono così necessari? Sono quasi certa il mio matrimonio si svolgerà...
Ho partecipato al post di Gloria
1355 giorni fa
1356 giorni faCome immagini il tuo vestito da sposa? 👰 Sei dell'idea che debba essere un capo unico e fatto su misura per te o preferisci un pezzo di una collezione di un atelier? Vi leggo sempre!
1356 giorni faBuongiorno, abbiamo un dubbio sulla crociera da scegliere , quale consigliate? Qual è la migliore secondo voi?
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1356 giorni fa
1356 giorni faChe ne pensate? Matrimonio a Dicembre
1356 giorni faCiaoooo Sceglierete un profumo particolare da "indossare" in quel giorno speciale? Il vostro solito profumo? Uno nuovo? Uno significativo? O neanche uno? Io sto provando nuovi campioncini... Vorrei ricomprare il primo profumo che mi regalò il mio FM...
1356 giorni faBuongiorno! Mi date una mano a scegliere le unghie da fare?!
1356 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi utilizzerà un secondo avuto e se sì: quale!? Se non lo avete ancora preso, avete qualche idea!? Io non ho trovato nulla che abbia davvero colpita e sono quasi dell’idea di farmelo fare…
1356 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho partecipato al sondaggio di Jasmine
1356 giorni fa
1356 giorni faVoi quale scegliereste al posto mio? Io opterei per le maniche lunghe! Fatemi sapere 😊
1356 giorni faCiao a tuttə! Sono super indecisa sulle scarpe. Premetto che le ho già, regalo di mamma: decoltè in pelle verniciata bianca, tacco sottile di 9cm, comode e ho i salvatacchi per la parte della location con la ghiaia. È un castello e sotto c'è il borgo...
1356 giorni faQuesti sono i davanti del vestito
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1356 giorni fa
1356 giorni faBunpomeriggio carissime sposine...come vanno i preparativi...oggi vorrei proporre un nuovo sondaggio...in molte di noi hanno rimandato causa covid il matrimonio all anno prossimo...ma è pur vero che molte hanno rimandato rito religioso o eventuale...
Fotografi garanzie ANFM