Varese, Varese · Da Ottobre 2013
mi piace programmare tutto alla perfezione, ma lascio sempre spazio alla creatività
- Sposa Master
- 14.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4454 giorni faQualcuna sta organizzando o si sta facendo organizzare il viaggio di nozze negli Stati Uniti? Per un viaggio attraverso la costa ovest (parchi naturali, Los Angeles, las vegas) con noleggio auto, di 16 giorni, quanto spenderete? Grazie!
Ho creato un post
4464 giorni faHelp!!! Al mio matrimonio molto probabilmente ci saranno 2 damigelle e un paggetto, età 5 e 2 anni le bimbe e 3 anni il maschietto. Di solito é il bimbo che porta le fedi, ma io non mi fido!!!!ho paura che sia un po' senza controllo, secondo voi non...
Ho creato un post
4465 giorni faCiao a tutte! Grande indecisione, ci hanno proposto il tour dell'ovest degli usa sia in pullman che in auto, voi quale scegliereste? Qualcuno ha già provato il viaggio in pullman? A noi da una parte ci rassicura avere tutto organizzato, con guida in...
Ho creato un post
4468 giorni faCiao ragazze!!! C'è qualcuna che ha terminato stasera il corso nella parrocchia di Ravello di Parabiago?
Ho creato un post
4486 giorni faChi si sposa a Lonate Pozzolo in provincia di Varese? e quando?
Ho creato un post
4510 giorni faPensavo di passare dal marrone-cioccolato (sará il nostro tema) al panna-avorio, con dei tocchi dorati per rendere tutto piu luminoso...unico dubbio, mi sposo il 06/09, per il calendario é ancora estate, pensate che non sia adeguato?
Ho creato un post
4516 giorni faVorremmo scrivere noi le partecipazioni, ma abbiamo qualche dubbio sulla formula da utilizzare: quando la chiesa si trova in una frazione, cosa bisogna indicare? Essendo l'unica chiesa della frazione, è indispensabile indicare l'indirizzo o...
Ho creato un post
4544 giorni faciao a tutte, qualcuno sa come funziona se ci si volesse sposare di domenica? e quindi di conseguenza durante la messa? la marcia nuziale è consentita? lo sposo attende dentro e la sposa entra con il papà? e i testimoni dove stanno? sto valuntando...
Ho creato un post
4559 giorni faciao a tutte, qualcuno conosce i comuni o le parrocchie che sposano di domenica mattina? zona Legnano/Busto Arsizio/Gallarate grazie
Ho creato un post
4564 giorni faSposarsi di venerdì, cosa ne pensate?
Ho creato un post
4564 giorni faCi vorremmo sposare il 06/09/2014, ma sembra impossibile trovare un ristorante nella zona del legnanese/magentino, Eventualmente anche provincia di novara. Qualche consiglio?
Fotografi garanzie ANFM