Arezzo, Arezzo · Da Ottobre 2013
c'è stato chi mi ha definita "un'inguaribile romantica"..e aveva ragione! adoro i matrimoni, potessi sarebbero il mio lavoro! al pari dei matrimoni amo i... Visualizza altro
c'è stato chi mi ha definita "un'inguaribile romantica"..e aveva ragione! adoro i matrimoni, potessi sarebbero il mio lavoro! al pari dei matrimoni amo i gatti, il colore viola, il the, molto più in alto mia sorella. e per quanto riguarda il mio fidanzato, mi sento davvero fortunata.
- Sposa Master
- 28.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Bho? Sai sono del pleistocene i miei...trasferirmi no.. X ora... Non ho trovato un lavoro li.. Ne lui giù... Faremo come si può... Come molte coppie che hanno gli fm imbarcati e non si vedono x mesi O fm camionisti... Accumulero ferie e riposi x salire e così anche lui... Io ho casa giù.. Quindi sarà qll il ns nido...
Grazie Giulia Infatti saranno i ns prox passi La settimana tra il 25aprile e il 2 maggio Sarà piena di impegni... Scende da Faenza... Oggi Incomincio ad accennarlo ai miei... Con mia madre siamo in viaggio in treno.. Oggi a Roma x dottori... Le dirò che abbiamo deciso... Chissà come reagirà???
cara..sono in alto mare..le idee sonotante ..ma niente di spuntato dalla lista...siamo insieme da due anni...e solo tra poche settimane diremo ai piu importanti che abbiamo deciso la data...ho trovato nel sito della curia il recapito del mio prof di religione a liceo ..guida spirituale..che adoro e sono sicura che qnd gli chiedero di celebrare lui il ns matrimonio sara ben felice di farlo e di aiutarci con il problema del corso prematrimoniale x noi a 800km di distanza...e x me è una comquista,,,poi ho ristretto la scelta delle locatione qnd scendera il mio fm andremo a vistarle x prendere la decisione ...segnaposti ricordini e oggetttini speciali li crea dal legno il mio fm...qst è la mia situazione...che dici sono in ritardissimo???
Grazie per la conferma Giulia!! piacere di conoscerti!
Giulia!!! ho preso le scarpe, hai visto??? una follia forse (ancora non ho l'abito), ma non potevo resistere!!! :D ciao!!! buon week end!!!
Giugiu!!! Aggiornamento.. Ho comprato il pico ed ordinato i cuori.. A breve spero arrivino in modo da poter iniziare il tutto ;) Una volta fatto metterò le foto e mi dirai ;)
Noi la prova menù la dobbiamo fissare...Mentre sabato ho la prima prova dell'abito...Che emozioneeee!!!! è un pò che non lo vedo :P
Pensavo peggio ahahahah...La chiesa c'è, la location, il parrucchiere, l'estetista, partecipazioni pronte per la consegna, sacchettini in via di confezionamento, addobbi ristorante devo prendere il materiale e realizzarli, fedi prese, viaggio fissato...ora devo pensare al passaporto e alle decorazioni :D :D :D tu???
Siiiiiiiii...Mancano 102 giorniiii!!!!! Il tempo volaaaa :D :D :D
eheheheh anch'io dovrò farla ma mi hanno detto verso maggio, sono proprio curiosa!!!! :-) per il resto quindi deduco ce tu abbia fatto tutto!!
Ciao!!! i preparativi procedono bene, in questi giorni andrò a fermare la macchina, ma sono indecisa :-P tu invece che ti sposi prima di me a che punto sei??? baci
.......... :-))))))).........!!!!!!!!!!!!
Giulietta, auguriiiiiiiiiiiiiiiiiissimiiiiiiiii!
Fotografi garanzie ANFM