Milano, Milano · Da Gennaio 2011
Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un... Visualizza altro
Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un animale da festa e anche se a volte posso sembrare introversa, so dare anche tutta me stessa per chi mi circonda!!!
- Sposa Saggia
- 2.006 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marzia
5294 giorni fa
ciao a tutte. il mio ristorante mi mette a disposizione i candelabri con candele avorio stile questo, consigliandomi di spargere dei petali di rosa sul tavolo tutto intorno, senza dover spendere altri soldi per l'addobbo floreale. voi che dite? non...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
5294 giorni fa
ecco qui una galleria di matrimoni un pò strani da imitare?? o da evitare??
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5294 giorni fa
Ciao! Ilia scrive, a proposito del colore portante del suo matrimonio, "oro e avorio ... spero di trovare qualcosa"! La aiutiamo? Via a idee e suggerimenti, dai!! : )))
Ho caricato una foto nel post di Giada
5294 giorni fa
Il tema delle mie nozze forse saranno le fiabe o i cartoni dove trovare i segna posti su questo tema oppure se avete idee in merito su come farli vi ringrazio anticipatamente
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5294 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ho caricato una foto nel post di Denise
5294 giorni fa
questo è l'ambiebte che fa x me .... che ne pensate???? .. il tema "pasta" secondo voi può stare bene .... o meglio qualcosa d'altro?? tipo "vino"????.... vi piace????...sabato vado a fare il menù.... che ansia.. che emozione!!!
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
5294 giorni fa
Ciao a tutte! Ancora non sono riuscita a scegliere un colore per il mio matrimonio.... Voi avete gia scelto il vostro? Quale sarà?
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
5297 giorni fa
ciao a tutte .... io mi sposo il 20 giugno 2012 e nella speranza che sia una giornata splendida ... mi sorge un dubbio ... ma le calze sotto il vestito le devo mettere cmq essendo un matrimonio religioso ? Grazie Ciaoooo Carlotta
Ho caricato una foto nel post di Silvia
5297 giorni fa
Un'idea profumata: mettere al centro del tavolo e in vari punti strategici del ristorante dei profumatori per ambienti tipo questi in modo che gli invitati abbiano una traccia olfattiva che ricordi loro il mio matrimonio... che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
5298 giorni fa
Come colori del matrimonio ho scelto il bordeaux il bianco e il blu... Ma sapete suggerirmi dei fiori che virino su quest'ultima tonalità? Non ne trovo, ma ne vorrei almeno un paio nel bouquet...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
5299 giorni fa
Buongiorno! Non ho nessun matrimonio programmato per il momento, pertanto stamattina, oltre a leggere i vostri messaggi e ad intervenire quando opportuno, mi sono presa lo sfizio di scartabellare un po' di matrimoni vip in rete! Che ne pensate? ...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
5301 giorni fa
Care ragazze un vostro consiglio... visto che il fm è un carabinieri ed io lo sono quasi avrei pensato addobbi in chiesa e bouquet rosso e blu che sono i colori dell' arma compreso il nero ..... voi che dite?! su internet non ho trovato niente al...
Fotografi garanzie ANFM