Firenze, Firenze · Da Novembre 2013
Sono un'esteta... Mi piace il bello ed uno stile sobrio ma elegante, adoro il beige e l'azzurro con tutti i loro toni ...le porcellane , gli argenti ...... Visualizza altro
Sono un'esteta... Mi piace il bello ed uno stile sobrio ma elegante, adoro il beige e l'azzurro con tutti i loro toni ...le porcellane , gli argenti ... Adoro i sandali.... i miei erano bellissimi...
- Sposa Saggia
- 1.999 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
4483 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
4484 giorni fa
Ciao ragazze, io mi sposerò il 12 giugno 2014 ed ho già scelto il mio abito. Il colore del matrimonio sarà il blu e il tema lo swarovsky... Vorreste consigliarmi bouquet e scarpe? Io avevo pensato al bouquet gioiello.... vi lascio la foto...
Ho partecipato al post di Annamaria
4484 giorni fa
4484 giorni fa
4484 giorni fa
Ho partecipato al post di Carme
4484 giorni fa
Ho partecipato al post di Gisella
4486 giorni fa
Ho creato un post
4486 giorni faE qualcosa di prestato!!....Qualcosa di NUOVO da indossare.... Per quel giorno ci sono abito, scarpe etc........ Ma qualcosa di BLU ....l'avete previsto? E cosa vi farete prestare ?
Ho partecipato al post di Ilaria
4486 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4486 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
4487 giorni fa
Ho partecipato al post di Robi:)
4488 giorni faCiao Laura! vedo che ti sei sposata a Paterno... dovrebbe essere vicino alla location che ho scelto io: il Castello di Ristonchi, nei dintorni di Pelago. La conosci? E' rustica e molto piccola, praticamente la prenderemo tutta per noi... non vedo l'ora!!!
Fotografi garanzie ANFM