Ispra, Varese · Da Novembre 2013
Ciao, mi chiamo Desi e vivo nella provincia di Varese. Ho un figlio di 10 anni e mi sposerò il 4 Luglio 2014 con il mio nuovo compagno che ha un figlio di... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Desi e vivo nella provincia di Varese. Ho un figlio di 10 anni e mi sposerò il 4 Luglio 2014 con il mio nuovo compagno che ha un figlio di 12 anni. Per lui saranno seconde nozze, per me le prime....quindi ansia al top...ormai non sono più una ragazzina !!!!
- Sposa Saggia
- 1.658 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Irene
4370 giorni fa
Ho partecipato al post di Desi
4371 giorni fa
Ho partecipato al post di Olimpia
4371 giorni fa
Ho creato un post
4372 giorni faMi sto domandando una cosa. Lunedì andrò in comune (perchè comunque è lì che mi sposerò) per fare le pubblicazioni, che sono quelle che verranno esposte una settimana, valgono 180 gg e in quel periodo devi sposarti. Ma allora, la promessa invece...
Ho creato un post
4372 giorni faIo devo decidere entro lunedì, ho chiesto parere ad un'amica avvocato, più che altro perchè abbiamo figli da compagni diversi e vorremmo tutelarli in tutto. Voi che farete ?
Ho partecipato al post di Valentina
4372 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4375 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4375 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4375 giorni fa
Ho partecipato al post di Carme
4375 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4375 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4375 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
4379 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho partecipato al post di Caterina
4385 giorni fa
Ho partecipato al post di S'ayapo
4385 giorni fa
Ho partecipato al post di Marija
4385 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM