Vai ai contenuti principali
Lamorevero
Lamorevero

Ancona, Ancona · Da Gennaio 2011

Sono una ragazza di 32 anni,ho una bambina di 5 anni di nome Denise...e presto sposerò l'amore della mia vità e non vedo l'ora....e ogni volta che penso a... Visualizza altro

Sono una ragazza di 32 anni,ho una bambina di 5 anni di nome Denise...e presto sposerò l'amore della mia vità e non vedo l'ora....e ogni volta che penso a quel giorno mi inniziano a salire i brividi e pelle d'oca...... assurdo..ma è troppo bella questa sensazione ..UNICA!!

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2014

4242giorni 8hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5045 giorni fa

Ehila Giulia!!! Perché non apri un topic e ti diamo una mano? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspetto : )

Lamorevero ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5048 giorni fa

Ma quanti soldiiii...se ne vanno....o gesù certo che c'è un giro di soldi spaventoso,a partire dal vestito e premetto che per anni ho disegnato abiti da sposa e quindi so più o meno i costi, ma fino a lì posso anke accettare....ma vogliamo parlare delel scarpe?fiori...ecc.ecc....o gesù senza parlare delle fedi....lì proprio addio.... con meno di 700/2000 euro a coppia nn fai nulla a tenerci bassi poi....fortuna che non faccio il viaggio di nozze,perchè ho deciso di non andare e magari di fare un bel week end o un soggiorno più avanti con mia figlia e mio marito,tutti e tre insieme..

5048 giorni fa

Aiuto....ma ragazze voi sapete dirmi se per il 2 settembre ci sono le calle??....nuuuu e io ke le desideravo nel mio boquet.....mamma mia quanti preparativi,non ci riesco più....Però non vedo l'oraaaaaaaa...mamma mia non passa piùùù......

5074 giorni fa

e anche oggi che è domenica si lavora....12 ore,troooppo pesanti...... e il mio amore non c'è è volato giu in sicilia dai suoi,anke perchè ogni tanto anche gli uomini hanno bisogno del contatto con i propri famigliari.......e a me manca da moriree.....non ci so stare proprio senza di lui..... :'(

5088 giorni fa

ciao ciao a tutte ,purtroppo ho problemi con internet...e i preparativi vanno molto per le lunghe.......e non voglio pensare alle spese..ahhahah un abbraccio a tutte voi che avete accettato la mia amicizia,siete state davvero gentili....ciau giuly

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5092 giorni fa

Ciao Giulia, quando vuoi rispondere ad commento che ti hanno lasciato in bacheca clicca sull'immagine in parte al commento così scriverai sulla bacheca di quella persona. Mi stavo perdendo la tua risposat :-) No cercare di accontentare tutti: non ci riusciresti. Fai quello che piace a voi: il matrimonio è il vostro momento :-)

5096 giorni fa

ciao Silvia,grz per aver accettato la mia amicizia,sono nuovissima,i preparativi procedono a rilento,speriamo di riuscire a fare il meglio e di accontentare tutti,sopratutto mi auguro che vada tutto da dio ....

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5096 giorni fa

Ciao benvenuta Giulia, come procedono i preparativi?

Gruppi generali

Ispirazione