Volturara Irpina, Avellino · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1466 giorni faChe velo avete scelto? Velo...SI Velo... NO
1472 giorni faCiao a tutte ho bisogno di consigli! Che ne pensate di questi sandali per il cambio scarpe in location?
1472 giorni faSposine carissime ho il cervello un po’ in tilt, stavo facendo aperitivo con le mie amiche e spiegavo loro che ho già fissato con grande anticipo i fornitori principali. Premetto che il rito sarà simbolico direttamente in location (civilmente ci...
1472 giorni faCiao a tutte ragazze ! Fino ad oggi non avevo dubbi sul fare il libretto messa. Oggi ho chiamato il Don per chiedergli dei consigli e lui mi ha detto di non farli perché secondo la sua esperienza la gente li usa solo come ventaglio e non li guarda...
1474 giorni faFuture sposine, come programmerete il vostro viaggio di nozze? Opterete per fai da te o agenzia di viaggi?
1475 giorni faCiao sposi della Community, oggi ci stavamo chiedendo quanti di voi rispetteranno le tradizioni di nozze più "comuni" e quanti invece decideranno di non farlo e perché. Siete curios* di leggere le varie opinioni? Noi moltissimo! E allora...
1475 giorni faCiao sposini, questa è la seconda domanda di questo sondaggio di oggi che riguarda le tradizioni nuziali. Che ne pensate del lancio della giarrettiera? Sfilerete la giarrettiera dalla gamba della vostra dolce metà con i denti e poi la lancerete agli...
1476 giorni faSettimana scorsa abbiamo scelto le fedi! Eravamo partiti convintissimi per l'oro bianco perché l oro giallo non ci piace...una volta lì, però, la fede in oro giallo mi sembrava "più fede". Non so spiegarmi meglio...la fede in oro bianco mi sembravano...
Ho partecipato al post di Antonia
1477 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1478 giorni faRagazze cosa inciderete nelle vostre fedi? Io non saprei ancora sono indecisa anche se ci vorrà un po’ di tempo prima di ordinarli ma stavo già pensando..
1478 giorni faCiaoo sposine volevo un consiglio, mi sposo l'anno prossimo a giugno e la mia migliore amica a settembre. L'altro giorno parlando di addio al nubilato mi ha proposto di farlo insieme. In quel momento mi sembrava un ottima idea infatti gliel'ho...
1478 giorni faBuonasera! Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci a maggio 2024 quindi abbiamo iniziato a cercare la location, prendere idee dal web e a confrontarci con i nostri conoscenti ma con chiunque parliamo alla fine ci dice che c'è tempo per...
Ho partecipato al post di Francy
1478 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1479 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la mia prima prova trucco. Fra tre mesi farò la seconda per eventualmente cambiare quello che non mi ha convinto tanto.. per fortuna ho un amico truccatore ed è molto disponibile a raggiungere i miei gusti . Voi cosa ne pensate...
1479 giorni faDa uno a dieci, la vostra emozione per il grande giorno? 💓
1479 giorni faCiao ragazze, voi che torta preferite?
Fotografi garanzie ANFM