Verona, Verona · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza lunatica, ma tendenzialmente sono molto solare e socievole, vado molto ad impatto e a pelle con le persone, ma sono anche pronta a... Visualizza altro
Sono una ragazza lunatica, ma tendenzialmente sono molto solare e socievole, vado molto ad impatto e a pelle con le persone, ma sono anche pronta a ricredermi subito se mi sono fatta un idea sbagliata!! Amo circondarmi di persone che mi vogliono bene e a cui voglio bene, che siano parenti e amici...mi piace essere al centro della serata, ma quando è il momento so farmi prontamente da parte...
- Sposa Precisa
- 802 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
3635 giorni faHo partecipato al post di Elisa
3636 giorni faHo partecipato al post di Michela
3636 giorni faHo partecipato al post di Sara
3636 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3636 giorni faHo partecipato al post di Sabrina
3636 giorni faHo partecipato al post di Cecilia
3636 giorni faHo creato un post
3636 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha idee x dove poter andare in viaggio di nozze10/12 gg nel mese di agosto! Devo rientrare a Vr il 25 agosto, mi sposo lunedì 10 agosto (in Calabria) ma vorrei rimanere li almeno 3/4 gg cn gli amici che si fermano lì e...
Ho partecipato al post di Flavia
3636 giorni faHo creato un post
3636 giorni faRagazze vi chiedo un aiuto....purtroppo io non mi intendo ne di canti e ne di letture, so che mi farebbe piacere avere qualcuno in chiesa che canti dal vivo e magari l'Ave Maria... Ma poi per il resto non saprei...qualcuna di voi mi può aiutare e...
Ho partecipato al post di Miriana
3639 giorni faHo partecipato al post di Alessia
3641 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3641 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3641 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
3652 giorni fa