Savignano sul Rubicone, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2014
Ciao,sono Maria Chiara abito a Savignano sul rubicone(FC) ho 31anni e io e il mio moroso abbiamo scelto di sposarci il 20/06/2015. Sono una persone... Visualizza altro
Ciao,sono Maria Chiara abito a Savignano sul rubicone(FC) ho 31anni e io e il mio moroso abbiamo scelto di sposarci il 20/06/2015. Sono una persone semplice solare e socievole,amo i bambini e mi piace stare in loro compagnia...ci sposiamo in chiesa
- Sposa Saggia
- 2.192 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4049 giorni faCare amiche queste sono le mie partecipazioni, mi trovo a dover scrivere i destinatari sulle buste, voi come avete scritto corsivo stampato grande(ABC) o stampatello(abc)? Le devo scrivere io e pensavo di iniziare a fare le prove e userei la penna...
Ho partecipato al post di Graziella
4049 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
4049 giorni fa
Ho creato un post
4049 giorni faCiao, ieri ho ritirato le mie partecipazioni e questo è il risultato dopo essere passata dalla signora dei fiocchi, il rosso però nn è il mio colore ma è l'arancione e al suo interno devo inserire il biglietto dell'agenzia viaggi! Cosa dite compro il...
Ho creato un post
4050 giorni faCare amiche, oggi ho ritirato le partecipazioni e prima di scrivere i nomi sulle buste volevo sapere se voi il fiocco rosso che nn è il mio colore, lo mettereste?
Ho ottenuto una medaglia!
4050 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4051 giorni faCare amiche, tra giugno e luglio sarò alle Seychelles, cosa mi consigliate di vedere o di fare?
Ho partecipato al post di Cristina
4051 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4051 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
4051 giorni fa
Ho creato un post
4053 giorni faCiao, a giugno passeremo 3 giorni al Cosmopolitan di Dubai, c'è stato qualcuno ?
Ho creato un post
4053 giorni faCiao, a giugno passeremo 3 giorni a Dubai, cosa mi consigliate di vedere?
Ho partecipato al post di Maria
4053 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM