Treviso, Treviso · Da Gennaio 2014
Solare ma spesso piena di ansie! :)
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4315 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4315 giorni faIl fotografo ce l'ho, già pagato caparra e tutto...il ristorante ha un parco favoloso e molto grande, quindi gran parte delle foto le facciamo lì..però volevo fermarmi a fare quanche foto (giusto "un paio") con qualche altro tema, magari in strada...
Ho partecipato al post di Gessica
4315 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4315 giorni fa
Ho partecipato al post di Zaffira
4315 giorni fa
Ho creato un post
4316 giorni faBuongiorno a tutte, purtroppo ieri sera consegnando una partecipazione, una cugina del mio fm ha rifiutato la mia proposta...avevo chiesto se aveva piacere che sua figlia ci facesse da paggetta(o si dice damigella?-sono ignorante in materia)x...
Ho partecipato al post di Elena
4316 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4316 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4316 giorni faBuonasera a tutte, volevo porre una questione, da dove non ne esco perchè non so decidermi... premetto che mi sposo di domenica, la parrucchiera (molto brava anche se con prezzi leggermente più alti rispetto alla media) mi chiede ben 100 euro solo di...
Fotografi garanzie ANFM