Cologno Monzese, Milano · Da Gennaio 2014
- Sposa Precisa
- 763 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3938 giorni faCiao ragazze. Finalmente ieri a -60 abbiamo comprato i regali per i nostri testimoni. Noi ne avremo solo 2... Mio fratello e fratello di FM. Dato che sono entrambi giovani abbiamo deciso che non volevano che ci regalassero le fedi ma volevamo...
Ho partecipato al post di Erica
3938 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3945 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
3946 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3946 giorni fa
Ho creato un post
3948 giorni faCiao ragazze...x partecipazioni;Bomboniere e libretto della Messa abbiamo fatto tutto da soli...insomma una grande soddisfazione e un grande risparmio...ecco a voi alcune pagine esempio dei nostri libretti...a.breve inizieremo a stamparli
Ho ottenuto una medaglia!
3948 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3948 giorni faCiao sposine...io e FM abbiamo deciso x la separazione dei beni ma nessuno ci ha chiesto niente. Il nostro parroco ci ha detto che la scelta si fa dopo la cerimonia nel momento delle firme...1 sola x comunione e 2 x separazione...ma poverino non mi...
Ho partecipato al post di Kalimesab
3948 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3951 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
3951 giorni fa
Ho partecipato al post di Ansiosa89
3951 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3952 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3952 giorni faCiao forumine...mancano 73 giorni alle mie nozze e tutti quelli che mi chiedono come sto o a che punto dei preparativi sono hanno l'impressione che sia troppo tranquilla! Questa cosa mi fa ridere perché io sono l'ansia in persona...eppure ho una...
Ho partecipato al post di Elisa
3952 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM