Catania, Catania · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 391 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1677 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1677 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1677 giorni faCommunity! 💕 Questa settimana vi aspetta un test dedicato esclusivamente alle partecipazioni di matrimonio! Non di un matrimonio qualsiasi però, ma di Matrimonio.com. 😜🥳 Eh sì, lo sapevate che è possibile creare e personalizzare direttamente dal...
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1677 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1678 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1679 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Sarah
1679 giorni fa
1679 giorni faCiao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre per le temperature meno calde. Dicembre mi...
Ho partecipato al sondaggio di Federica Bruno
1679 giorni fa
1679 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
1679 giorni faSecondo voi dovremmo pagare loro le 2 notti per la questione del bon ton o no?
1679 giorni faRagazze ho una domanda: ma le fedi, prima del giorno del matrimonio, si possono provare? Perchè ad esempio il mio compagno le sta portando su stasera, che le abbiamo fatte fare da un orafo artigiano in Sicilia, potrò provarla per vedere come mi sta...
1679 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1679 giorni faChe colore avete scelto? Mi fate vedere i vostri allestimenti 🤩🌻🌺🌹🌸🌷🌼🥀💐
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1679 giorni fa
1679 giorni faCiao ragazze/i allora premetto che la mia migliore amica si sposa ed è in gravidanza ( si ci sposiamo entrambe 😂) e dovrei organizzargli l’addio al nubilato, a lei piacerebbe fare una cosa semplice, solo che essendo incinta non so quante cose possono...
Fotografi garanzie ANFM