Ferrara, Ferrara · Da Settembre 2021
Sono una sposa molto decisa, so cosa mi piace. Amo profondamente il mio futuro marito, insieme abbiamo “disegnato” il nostro matrimonio per renderlo... Visualizza altro
Sono una sposa molto decisa, so cosa mi piace. Amo profondamente il mio futuro marito, insieme abbiamo “disegnato” il nostro matrimonio per renderlo propri come noi. Mi piacciono le linee puliti ma al contempo curo con estrema precisione tutti i dettagli.
- Sposa Precisa
- 1.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
956 giorni faSalve a tutti, ho una questione per il quale non so decidermi, quindi vi chiedo di dirmi la vostra... Ho predisposto tutto il banchetto ed i gadget con tema viaggi... solo 1 questione ho in sospeso... La confezione della bomboniera... inizialmente...
Ho ottenuto una medaglia!
956 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
956 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
956 giorni faIl 13 settembre siamo andati a firmare in comune! Ora aspettiamo con ansia il giorno del rito simbolico e ricevimento 🤍
957 giorni faRagazzuolee 🩷 Come state ?? Mi piacerebbe sapere com'è stata la vostra acconciatura il giorno delle nozze .Sono super curiosaaa , mi piacerebbe vedere le foto 😍😍👀 Io ho fatto un semi raccolto ..
957 giorni faCiao sposine! Domani ho l'estetista per la manicure e, non avendo mai fatto gel/semipermanenti e simili per motivi di lavoro, ho chiesto semplicemente di farmi sistemare mani e unghie. Che colore di smalto scegliereste? Qual è il vostro preferito...
957 giorni faProva trucco... Voi quale mi consigliate?
957 giorni faragazze/i oddioooo manca UN ANNO DA OGGIIII!!! finalmente posso dire: - 3 6 5 ! Non sto più nella pelle se solo immagino questa giornata tra un anno esatto!♥️♥️♥️♥️♥️😍😍😍😍😍😍🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥰🥰🥰🥰🥰🥰🤩🤩🤩🤩🤩🤩🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
957 giorni faBiongiorno a tutt*! Mi sposerò a Luglio ‘24, nel tardo pomeriggio, in una location immersa nel verde. Ho optato per un abito a due pezzi, bianco (😓), che mi farò fare su misura per assicurarmi che il tessuto sia semplice, senza fronzoli, ma comunque...
957 giorni faDopo 10 giorni di Giappone vorremmo fare anche un po’ di mare per il nostro viaggio di nozze.. L’idea era L Indonesia ma alcuni l’hanno bocciata.. abbiamo bisogno di consigli 🙏🏻🙏🏻 Ci sposiamo ai primi di giugno e l’idea è quella di partire subito!! ...
957 giorni faCiao a tutti! Vorremmo sposarci nell'estate del 2025 in Puglia. Stiamo cercando una location tra la provincia di Taranto, Bari e Brindisi.
957 giorni faBuongiorno sposine ieri sono andata a fare la penultima prova dell’abito! È siccome il matrimonio sarà il 30/0923 è il meteo imprevedibile, ho paura che farà freschino, è comunque vorrei coprire un po’ le spalle, a me piace tanto la stola , la...
957 giorni faBuonasera! Ho visto di recente gli scatti del matrimonio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti e volevo sapere cosa ne pensiate qui in community (giusto per spezzare questa domenica 😊) Le damigelle erano vestite Atelier Emè, così come la sposa...
957 giorni faCiaoo a tutte ☺️☺️☺️, ragazze chiedo un consiglio, mi sposo il 1 giugno 2024 e stiamo valutando l’Africa per il viaggio di nozze,non riusciamo a scegliere tra sud Africa + Mauritius o Tanzania e Zanzibar. Mi date un consiglio?? 😍😍
957 giorni faCiao a tutt*😊 ho 105 invitati di cui per ora 92 confermati, di fiocchi auto io ne ho preparati 40 secondo voi bastano?
Fotografi garanzie ANFM