Orroli, Nuoro · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1610 giorni faHo tre idee e tutte e tre abbastanza differenti mi piacciono tutte. E voi cosa mi consigliate?
1610 giorni faContinuiamo a immaginarci il look da sposa della nostra Federica Pellegrini. Proviamo a pensare all'acconciatura...Cosa credete che sceglierà? Capelli sciolti o raccolti? Lisci o mossi? Vi diamo sei opzioni, vediamo quale vedreste meglio su di lei!...
1610 giorni faBuongiorno sposine e future sposine 🥰 Ci siamo sposati lo scorso 12 settembre e siamo partiti subito dopo per il viaggio di nozze! Abbiamo deciso di inserire il nostro IBAN nelle partecipazioni con causale "viaggio di nozze" per cui ci è stato...
1610 giorni faCiao a tutti, tra qualche giorno io e il mio fm, dovremo andare in agenzia viaggi per farci fare dei preventivi sul viaggio di nozze. Entrambi, amiamo tutti questi posti, però non riusciamo a decidere quale potrebbe essere la scelta migliore, da...
1610 giorni faDove trascorrereste la prima notte?
1610 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1610 giorni faIo ho capelli marroni lunghi, cosa mi consigliate?
1610 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1610 giorni faNUOVO gioco per voi per ispirarvi e passare un po' di tempo insieme! Ho selezionato diversi tipi di make up sposa e adesso vi chiedo di commentare il post e indicarci l'ordine di preferenza (dal più al meno bello) secondo i vostri gusti! 💄 Poi votate...
1610 giorni faSposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
1610 giorni faCare sposine, buongiorno! Sto pensando di realizzare a mano il portafedi per il mio matrimonio (detesto i classici cuscini bianchi) ma al momento ho moltissime idee ma zero concretizzazioni... heeeelp! Che ne pensate? Promosso o bocciato? Perchè...
1610 giorni faCiao a tutte brides! Cosa nei pensate dell'uso di fiori finti per gli allestimenti di un matrimonio????? Ho in mente un tema di luci, candele e fiori ma per realizzare quello che mi immagino ci vorrebbero 5mila di fioraio , e per evitare questo mia...
1610 giorni faChiederó alla mia migliore amica di farmi da testimone. Quale preferite? Voi come avete fatto questa proposta?
1610 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1610 giorni faDove trascorrere la notte prima delle nozze?
1610 giorni faBuonasera ragazze ☺️ Finalmente ho ricevuto il tanto atteso solitario, esattamente come lo desideravo 😍 sono appena stata dalla gioielleria di fiducia alla quale ho chiesto se l’anello con diamante e oro bianco si possa rovinare (a lungo andare) con...
Fotografi garanzie ANFM