Pescara, Pescara · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 564 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1475 giorni faBuonasera sposi, stiamo scegliendo l'etichetta per le bottiglie di olio che faremo come bomboniere ma va prima il nome della sposa o dello sposo? Io ho fatto mettere il nome del mio compagno e poi il mio ma mia mamma dice che prima va quello della...
1475 giorni faFratello: testimone, compare d'anello o entrambi?
1475 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 9 maggio 2022, e parlando con il m fm abbiamo deciso in queste settimane di andare a vedere le fedi. A me piacerebbero in oro rosa con un po’ di oro bianco/argento. Ma sono ancora un po’ in alto mare.Voi le avete scelte?...
1476 giorni faMi sono innamorata di questo bouquet, vorrei fare le decorazioni floreali sempre con solo nebbiolina. Che ne dite?
1476 giorni faCiao sposi della Community, oggi vogliamo dedicarci interamente al vostro look per il grande giorno e conoscere un po' di più riguardo il vostro punto di vista sulle nozze! Tra questi abiti che vi proponiamo in questo topic, quale indossereste per...
1477 giorni faCiao a tutti! Mi ritrovo ancora qui a fare un secondo sondaggio. Mi avete aiutata tantissimo con il primo e ne sono grata.🥰 Adesso la questione é diversa. “BOMBONIERE” Sono indispensabili o accessorie? Se avete qualche idea su bomboniere carine ed...
1477 giorni faCiao a tutte! Ho fatto varie visite a studi di fotografi ed i prezzi mi hanno un po’ scioccata. Voi quanto spenderete per il servizio foto e video?
1477 giorni faCiao ragazze, non so quali orecchini scegliere. Mi aiutate?? 😉 Se metto i punti luce semplici metto anche la collana uguale... Ma vorrei qualcosa di diverso, ne ho visti diversi carini, a voi cosa piace di più? Considerando che io terrò gli occhiali...
Ho ottenuto una medaglia!
1478 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1478 giorni fa
Ciao qualcuno conosce o ha acquistato le fedi sul sito Glamira? Ho visto che ci sono molti modelli e la possibilità di personalizzare le fedi, oltre ai costi che mi sembrano accessibili. Consigli?
Ho partecipato al post di Elisabetta
1478 giorni fa
1478 giorni faCiao a tutti! Mi sono innamorata di alcuni modelli di scarpe, entrambi argentati! Mia madre dice che anche le scarpe dovrebbero essere bianche! Scarpe classiche bianche oppure opterete per un altro colore?
1478 giorni faSuper dilemma! Io preferisco l'oro bianco nella vita di tutti i giorni, ma vedo che quando entro nel tema fedi tutti arricciano il naso. Voi cosa avete scelto?
1478 giorni faRagazze cosa inciderete nelle vostre fedi? Io non saprei ancora sono indecisa anche se ci vorrà un po’ di tempo prima di ordinarli ma stavo già pensando..
1478 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la mia prima prova trucco. Fra tre mesi farò la seconda per eventualmente cambiare quello che non mi ha convinto tanto.. per fortuna ho un amico truccatore ed è molto disponibile a raggiungere i miei gusti . Voi cosa ne pensate...
1479 giorni faCiao a tutte. Mancano meno di 6 mesi al mio matrimonio. Cerco di controllare il mio peso, ma non vorrei che diventi un ossessione. Voi cosa avete deciso di fare?
Fotografi garanzie ANFM