Lecce, Lecce · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1458 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sunshine
1461 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1461 giorni faQueste per il momento sono le 3 papabili.. ma non mi convince al 100% nessuna delle tre...si accettano consigli. Voi quale avete scelto ?
Ho partecipato al post di Beniamina
1461 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1462 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1463 giorni fa
Ciao sposine, Volevo condividere con voi la scelta che ho fatto per il mio matrimonio, scarpe da ballo su misura per una comodità unica!!! E voi? Che avete scelto di indossare ai piedi il grande giorno? Commentate con una foto se vi va
Ho partecipato al post di Assunta
1463 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1464 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1464 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1464 giorni faCiao a tutte future sposine😊 ho bisogno di un consiglio il mio tema saranno marchi famosi perció ogni tavolo avra un nome diverso,ma sono bloccata con il tableu🙈consigli di come farlo?
1468 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1468 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1468 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1468 giorni faFinalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
1480 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM