Avellino, Avellino · Da Ottobre 2021
- Sposa Saggia
- 1.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1287 giorni faCiao sposine! Chiederò sicuramente anche in struttura ma per non fare brutta figura vorrei sentire anche il vostro parere.. se la Villa propone la confettata, circa 300€ per intenderci, fa brutto se chiedo invece di portarli da fuori? Per la torta...
1296 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
1296 giorni faSono indecisa se risulta più ornamentale e decorativo chiedere di mettere le bomboniere sui tavoli o consegnarle personalmente. E voi?
1296 giorni faBuongiorno sposine/I del mio cuore ❤️ oggi vi chiedo di darmi un consiglio sulla scelta della manicure..vi ricordo che il mio vestito sarà rosso fuoco e il mantello lungo è tempestato di brillantini.. vi posto degli esempi che mi piacciono mi...
1296 giorni faSposine eccomi di nuovo! Siccome vorrei fare un piccolo cadeux a chi non sarà invitato (colleghi,vicini di casa,amiche mamma ecc..) sono indecisa se sarebbe più carina una scatolina con i confetti oppure solo il sacchettino... voi cosa sceglierete?...
1296 giorni faCiao a tutte sposine ! Abbiamo finalmente ordinato le fedi sono super contenta 🥹 Volevo sapere voi cosa avete o farete incidere nelle vostre? Perché noi stavamo pensando di fare qualcosa di alternativo
1296 giorni faCiao ragazze, Mi dire per favore quale vi piace di più? Allora il mio matrimonio è addobbato di fiori bianchi candele bianche e tovaglia bianca, ovviamente c’è del verde bei fiori ma ci saranno le posate oro e segna posto oro. Quindi che scatolina vi...
1298 giorni faMi sono arrivati gli orecchini 🥰 che ne pensate? I primi li metterò durante la giornata mentre al taglio della torta metterò quelli rosa cipria (colore del matrimonio). Il mio FM invece metterà una cravatta color rosa (sempre al taglio della torta)...
1298 giorni faAvete scelto l’auto che vi condurrà in chiesa? Voi per cosa avete optato?
1298 giorni faAbbiamo preso questa scelta in modo un po' affrettato ma da quando siamo usciti da lì che mi sono pentita tantissimo di averlo preso. Come oggetto mi piace, ma il mio timore è che non sia nulla di innovativo , anzi, un oggetto che già hanno in molti...
1298 giorni faciao ragazze ho visto queste due location e non so quale scegliere . cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Ilenia
1298 giorni fa
1298 giorni faRiesccomi ! Sono la ragazza dell' altro post del profumatore. Ho contattato il negozio che mi ha venduto i profumatori e mi hanno detto che purtroppo l ordine era già stato spedito , non posso annullarlo ma solo modificarlo . Tra i prodotti che mi ha...
1298 giorni faHo la mia migliore amica che vorrebbe tanto sposarsi ma il fidanzato ancora non ci pensa... Mi piaceva l idea di fare finta di lanciarlo e invece glielo devo in mano a lei direttamente... Ma non lo so.... Voi che fareste?
1298 giorni faCiao sposini domanda quanto avete speso per le bomboniere?
Ho partecipato al post di Roberta
1298 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM