Avellino, Avellino · Da Ottobre 2021
- Sposa Saggia
- 1.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1243 giorni faEcco il momento del taglio torta 🎂 (foto un po’ sfocata scattata dalla zia) la nostra torta era a 3 piani, con decorazione rose bianche e rigata; interno crema limone con fragoline di basco e granella cioccolato bianco . Torta preparata dal...
Ho creato un post
1287 giorni faFresie e tulipani bianchi 😍
Ho creato un post
1292 giorni faScrigno di cristalli Swarovski con rosa eterna , argento e dettagli ceramiche Capodimonte
Ho creato un post
1302 giorni faCiao a tutte, Noi ci siamo sposati in chiesa in comune diverso da quello di residenza; a chi bisogna chiedere il certificato di matrimonio ? Entro quanti giorni viene rilasciato che voi sappiate ? Grazie
Ho creato un post
1314 giorni faUna foto vale più di 1000 parole 🇲🇻🏝🦀🐠🤵🏼👰🏻🪸
Ho creato un post
1317 giorni faCiao, Ho scritto le recensioni dei miei fornitori ma non sono state ancora pubblicate. Quali sono le tempistiche a tal fine ? Inoltre , dove posso ritrovarle nella mia area riservata pre pubblicazione ?
Ho creato un post
1319 giorni faNonostante il maltempo (temporale e grandinata ) è stato un matrimonio da fiaba ! Ecco qualche fotina ! È stata una giornata intensa ricca di emozioni!
Ho creato un post
1322 giorni faRagazze care, volevo condividere anche con voi la meravigliosa sorpresa che ho ricevuto ieri sera dal mio fm : una bellissima serenata sulle note di Elvis Presley 🎶♥️ Nonostante il freddo gelido, l’emozione ha riscaldato tutti ; stata una...
Ho creato un sondaggio
1323 giorni faCiao a tutte, tra due giorni mi sposo , l’emozione è alle stelle 🤩 Ieri ho fatto le prove acconciatura ; dalle foto noterete che mancano gli accessori (userò degli spilloni di perline persi tra i capelli poi vi posterò le fotine complete ) e i...
Ho creato un sondaggio
1330 giorni faLancerete il bouquet come da tradizione o avete già in mente a chi donarlo e quindi nessun lancio ?
Ho creato un post
1331 giorni faRagazze care sembra ieri quando insieme al mio fm fissammo la data del nostro matrimonio ed oggi mancano 10 giorni; l’emozione è tanta ed è iniziato il countdown. Voi come vi siete sentite ? Come avete trascorso gli ultimi 10 gg prima del matrimonio...
Ho creato un post
1373 giorni faQuesto weekend abbiamo celebrato la nostra promessa di matrimonio ! Mancano meno di 2 mesi al nostro Si ed ogni giorno l’emozione è sempre più forte ! Desideravo condividere anche con voi questo momento di felicità 🥰
Ho creato un sondaggio
1375 giorni faRagazze ecco la mia lingerie (la Birba) per il matrimonio , colore bianco perlato !
Ho creato un sondaggio
1375 giorni faBeatrice calzature, Made in Italy , décolleté bianco perlato , fatte a mano presso Silvana Bruno Atelier
Ho creato un sondaggio
1375 giorni faBeatrice calzature , bianco perlato , Made in Italy , fatte a mano presso Silvana Bruno Atelier
Ho creato un sondaggio
1381 giorni faCiaoo ragazze , Vi ricorderete che in un post avevo pensato di proporre come segnaposto le campanelle tirabaci ma poi stonavano col resto degli addobbi/decorazioni e, quindi, alla fine abbiamo optato per questi : tronchetti (utili anche come porta...
Fotografi garanzie ANFM