Avellino, Avellino · Da Ottobre 2021
- Sposa Saggia
- 1.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dafne
1188 giorni fa
Ciao a tutte. Sapreste consigliarmi un sito dove potrei trovare un topper carino per la torta nuziale? Qualcosa di originale dal tocco vintage...sono in crisi, non me ne piace nemmeno uno...grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1190 giorni fa
Buongiorno sposine, Finalmente ho deciso la torta per il matrimonio, verrà esteticamente come questa in foto solo con l’aggiunta di un piano! Sarà una millefoglie con crema chantilly e gocce di cioccolato! La ricopertura che vedete sarà uguale a...
Ho caricato una foto nel post di Michela
1224 giorni fa
Siamo a marzo, quindi le stagione dei matrimoni è ormai alle porte 😱 Voi avete già scelto il vostro portafedi? Quello che avete scelto ha un significato? 🥰 Io ho scelto come portafedi una bomboniera del cinquantesimo anniversario di matrimonio della...
Ho caricato una foto nel post di Enza
1242 giorni fa
Ecco il momento del taglio torta 🎂 (foto un po’ sfocata scattata dalla zia) la nostra torta era a 3 piani, con decorazione rose bianche e rigata; interno crema limone con fragoline di basco e granella cioccolato bianco . Torta preparata dal...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1245 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
1266 giorni fa
Buongiorno, per il budget a disposizione fobbiamo scegliere tra MAYAAFUSHI o BATHALA. consigli?chi è stato? Graziee
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1286 giorni fa
1287 giorni fa
1291 giorni fa
Scrigno di cristalli Swarovski con rosa eterna , argento e dettagli ceramiche Capodimonte
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1300 giorni fa
Ciao a tutte quale modello di fede consigliate ? Doppia o sottile ? Sono indecisa , forse sottile è più elegante ??!! Avete foto dove indossate la fede con anello di fidanzamento??
Ho caricato una foto nel post di Laura
1312 giorni fa
Buongiorno Community! Con l'avvicinarsi del Natale, abbiamo pensato di proporvi un post con diverse ispirazioni per un matrimonio natalizio. Cosa può esserci di più romantico di un matrimonio in questo periodo dell'anno, tra luci e decorazioni? 🎅🎄...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1312 giorni fa
Continuiamo con il nostro Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! 🎄🗓️ e parliamo di acconciature per il giorno di Natale! Quel giorno farai qualcosa di speciale con i capelli? Ecco qui qualche idea: 📸 A - Cristina Meta Photography 📸 B - Sara Art...
1314 giorni fa
1318 giorni fa
Ciao a tutte, tra due giorni mi sposo , l’emozione è alle stelle 🤩 Ieri ho fatto le prove acconciatura ; dalle foto noterete che mancano gli accessori (userò degli spilloni di perline persi tra i capelli poi vi posterò le fotine complete ) e i...
1319 giorni fa
Nonostante il maltempo (temporale e grandinata ) è stato un matrimonio da fiaba ! Ecco qualche fotina ! È stata una giornata intensa ricca di emozioni!
1321 giorni fa
Ragazze care, volevo condividere anche con voi la meravigliosa sorpresa che ho ricevuto ieri sera dal mio fm : una bellissima serenata sulle note di Elvis Presley 🎶♥️ Nonostante il freddo gelido, l’emozione ha riscaldato tutti ; stata una...
Fotografi garanzie ANFM