Belle foto, mi fan venire voglia di andarci adesso invece davanti a me vedo cielo grigio e pioggia da giorni. Mi sarebbe piaciuto andarci qualche giorno a conclusione della nostra luna di miele ma alla fine abbiamo scelto di dedicarla interamente al Giappone.
Visualizza messaggio citato
Si a noi piace relax,però poi fare anche qualcosa,perchè tutto il giorno solo a prendere il sole no. Noi solo vacanze al mare da 20 anni
Secondo me ci sta fare una decina di giorni poi dipende anche dal mood di vacanza che si intende fare : solo relax (tipo la ns); adventure con safari ; città ecc. alcuni ns amici per esempio hanno fatto Giappone +Maldive stando 4 gg alle Maldive e si sono annoiati quindi è molto soggettivo
Noi amiamo il mare,ci abitiamo!😂 Ovviamente proveremo,sono cose che non abbiamo mai fatto. Ma abbiamo visto che dove andiamo noi infatti c' è anche un pochino di animazione. Anche se non due settimane ,lo volevo convincere a fare almeno 10-12 gg visto che sono 9 ore di viaggio!
Ci si annoia solo se non si ama il mare secondo me 🤣 ci sono diverse attività da fare a chi piace snorkeling: sandbank; escursioni private ; ecc
Beneee!!! Dimmi cosa c' è da fare,se vi annoiate. Mio marito pensa che due settimane siano troppe. Manda foto! Siete partiti subito,che bello!!