Agrigento, Agrigento · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1623 giorni faSposine 2022,in che mese vi sposerete?Sono curiosa di scoprire qual è il più scelto e il perché😊 Comincio io:mi sposo l'11 GIUGNO,non è ancora troppo caldo,è ancora primavera,le giornate sono lunghe e possiamo fare parte della festa fuori🥳Ma...
1623 giorni faConsigliatemi 😬
Ho creato un post
1624 giorni faCiao ragazze, qualcuno di voi si è sposata a Caltanissetta location Tiffany? Vi e‘ piaciuto.!? Com’era il cibo e quanto costa un menu? Ho sentito parlare bene… grazie
1624 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
1624 giorni faCiao a tutte. Sto cercando di capire come decorare al meglio i tavoli del ristorante dove andremo dopo la cerimonia. Il fioraio che farà tutte le altre decorazioni mi ha detto che sarebbe meglio avere su ogni tavolo dei fiori veri colorati, ma io...
1624 giorni faCiao! Io e il mio fm stavamo pensando di ingaggiare dei "camerieri attori-comici" per rendere parte del.momento della cena divertente e fuori programma...vorremmo che il nostro matrimonio sia una festa e abbiamo pensato che due risate in più non ci...
1624 giorni faI petali sono molto più romantici e scenografici ma costano di più, il riso è molto elegante e classico ma sporca i vestiti.
Ho ottenuto una medaglia!
1624 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1624 giorni faSalve ragazze, qualche sposina che ha festeggiato a Caltanissetta, Villa Isabella? Com‘era il menu‘ e quanto avete pagato?
Fotografi garanzie ANFM