Marigliano, Napoli · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.225 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1425 giorni faRagazze a voi quanti giorni mancano al matrimonio? A me 420 😍 qualche idea per segnaposti?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1425 giorni fa
Quali sono le “Classiche” bomboniere da Matrimonio? Voi che Bomboniere avete scelto per il Vostro Matrimonio ? Io.. Zero idee 😶
Ho ottenuto una medaglia!
1425 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
1425 giorni faRagazze avete già scelto il tema e il colore del vostro giorno più bello? Io ho scelto tema fiori e il colore lilla😊
Ho partecipato a un sondaggio
1425 giorni faCiao ragazze, voi preferite abito sirena o principesco?
Ho creato un sondaggio
1425 giorni faCiao ragazze, voi preferite abito sirena o principesco?
Ho partecipato al post di Maria Victoria
1425 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1425 giorni fa
Salve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
1425 giorni fa
1425 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Ho partecipato al post di Bruna
1425 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1425 giorni fa
1425 giorni faCiao ragazze... Sono indecisa se oltre i magnifici fotografi scelti, cercare anche dei videomaker.. Voi cosa avete deciso?
Ho partecipato al sondaggio di FedeF
1425 giorni fa
1425 giorni faCiao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente non vorrei metterli neanche sulle bomboniere che...
Fotografi garanzie ANFM