Marigliano, Napoli · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.225 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2023
Chi di voi si è sposata a villa tony? Ho bisogno di foto e di dettagli 😍
Chi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
Perché hai scelto ""?
E anche il 4 è andatooo - 399 🥰 a voi quanto manca??
Ragazze quale canzone avete scelto per il primo ballo con il marito? E con il papà.
-5giorni ragazze e finalmente sposerò l'amore della mia vita sono così emozionata a voi quanto manca?
Salve a tutte ragazze tra 31 giorni finalmente ci sposiamo ma sento forte stress a volte mi sembro impazzita e mi viene da piangere ... sarà perché abbiamo iniziato 2 anni fa a pianificare tutto e ad...
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Buongiorno sposine, vivo lontano e tra un mese inizierò a visitare i ristoranti. Secondo voi troverò posto per l’anno prossimo mese di giungo/luglio? Temo di essermi mossa troppo tardi . 😭😭😭
Ciao ragazze, stiamo valutando alcune location e una in particolare (che ci piace molto) ci ha chiesto 130€ a persona. In questa cifra è compreso l'aperitivo di benvenuto, la cena con due primi e un...
Salve a tutti, mi sposo il 13/05/2023 Mi piace molto villa tony, qualcuno che c'è stato può dirmi come si mangia, e il prezzo grazie 😊
Salve a tutte domani inizierò a prendere inofert bustine 2 al giorno, non ho ovaio policistico ma lo prendo xk dopo un pò che stiamo provando ancora non arriva il mio positivo. Fatto analisi ormonali,...
Ciao Sposine, faccio questo post per confrontarmi con voi! Noi avevamo un certo numero di Invitati, molti ci avevano già detto di si e quando abbiamo chiesto la Conferma molti alla fine hanno detto di...
Ciao sposine, Sto per fare una nuova prova per l’acconciatura ma gli accessori proposti dal parrucchiere non mi piacciono. Voi dove avete preso i vostri??
Ciao a tutte una curiosità noi il mese prossimo avremo il consenso promessa chiamatela come volete sia in chiesa che in comune ma domanda molto easy voi festeggiate?
Ragazze x passare un po il tempo facciamo questo gioco, ognuna di noi pubblicherà una foto di qualche dettaglio del proprio matrimonio,noi ci sposiamo tra tre mesi e pubblicherò la nostra...
Ciao a tutte/i!!! ☺️ Chi come si sposerà a Maggio? Con ieri mancano 2 mesi al mio/nostro giorno e sto facendo il conto alla rovescia 🫣 Qualcuno in ansia come me e con la paura di dimenticarsi...
Salve a tutte.. Non so cosa pensare ... ormai io e il mio compagno stiamo insieme da 3 anni ,abbiamo preso casa insieme ma si ferma tutto qui... Abbiamo sempre parlato di voler sia figli e sia del...
Sono in crisi profonda! Un mese fa abbiamo dovuto cambiare location perché quella scelta ( in alta montagna) presentava diversi problemi. Ci sposeremo il 15 luglio e qualche mese fa avevamo entrambi...
Salve ragazze quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Io mi sposo il 20 luglio e il 23 comprerò 31 anni 😄
Ciao sposine 😍 come da titolo, oggi mancano esattamente 99 giorni al nostro giorno, il tempo stringe sempre di più!!! Sembra ieri che mi sono iscritta alla community e mancavano due anni, oggi...
Salve a tutte quanto manca al vostro matrimonio? A me mancano 4 mesi ancora ma ho già tutto fatto. Voi quanto lo avete pagato l'abito da sposa? Io 1800 euro con tutto il velo non vedo l'ora di...
Ciao a tutteeee quanto manca al vostro giorno??😍 a noi 4 giorniiiiiii😍😍
Ciao a tutti, ci sposeremo a fine giugno ma da qualche giorno abbiamo saputo che la chiesa presso cui faremo la cerimonia ha avuto la "splendida" idea di restaurare la facciata e gli affreschi interni...
Ciao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM