Marigliano, Napoli · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.225 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2023
Ragazze quale canzone avete scelto per il primo ballo con il marito? E con il papà.
Chi di voi si è sposata a villa tony? Ho bisogno di foto e di dettagli 😍
-5giorni ragazze e finalmente sposerò l'amore della mia vita sono così emozionata a voi quanto manca?
Salve a tutte ragazze tra 31 giorni finalmente ci sposiamo ma sento forte stress a volte mi sembro impazzita e mi viene da piangere ... sarà perché abbiamo iniziato 2 anni fa a pianificare tutto e ad...
Salve a tutte domani inizierò a prendere inofert bustine 2 al giorno, non ho ovaio policistico ma lo prendo xk dopo un pò che stiamo provando ancora non arriva il mio positivo. Fatto analisi ormonali,...
Ragazze x passare un po il tempo facciamo questo gioco, ognuna di noi pubblicherà una foto di qualche dettaglio del proprio matrimonio,noi ci sposiamo tra tre mesi e pubblicherò la nostra...
Salve ragazze quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Io mi sposo il 20 luglio e il 23 comprerò 31 anni 😄
Salve a tutte quanto manca al vostro matrimonio? A me mancano 4 mesi ancora ma ho già tutto fatto. Voi quanto lo avete pagato l'abito da sposa? Io 1800 euro con tutto il velo non vedo l'ora di...
Ciao ragazze, voi preferite abito sirena o principesco?
Perché hai scelto ""?
Cosa mi consigliate?
Perché hai scelto ""?
Ragazze a voi quanti giorni mancano al matrimonio? A me 420 😍 qualche idea per segnaposti?
Ragazze avete già scelto il tema e il colore del vostro giorno più bello? Io ho scelto tema fiori e il colore lilla😊
Vorrei fare i libretti per la messa ma non ho idea di come funziona
Fotografi garanzie ANFM