Marigliano, Napoli · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.225 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1009 giorni faRagazze quale canzone avete scelto per il primo ballo con il marito? E con il papà.
Ho creato un post
1009 giorni fa-5giorni ragazze e finalmente sposerò l'amore della mia vita sono così emozionata a voi quanto manca?
Ho creato un post
1036 giorni faSalve a tutte ragazze tra 31 giorni finalmente ci sposiamo ma sento forte stress a volte mi sembro impazzita e mi viene da piangere ... sarà perché abbiamo iniziato 2 anni fa a pianificare tutto e ad oggi mi senti esausta e sfinita, sembra sempre che...
Ho creato un post
1076 giorni faChi di voi si è sposata a villa tony? Ho bisogno di foto e di dettagli 😍
Ho creato un post
1096 giorni faRagazze x passare un po il tempo facciamo questo gioco, ognuna di noi pubblicherà una foto di qualche dettaglio del proprio matrimonio,noi ci sposiamo tra tre mesi e pubblicherò la nostra partecipazione di nozze. Forza tocca a voi 🥰
Ho creato un post
1103 giorni faSalve a tutte domani inizierò a prendere inofert bustine 2 al giorno, non ho ovaio policistico ma lo prendo xk dopo un pò che stiamo provando ancora non arriva il mio positivo. Fatto analisi ormonali, controllato tube, spermiogramma perfetto ma...
Ho creato un post
1115 giorni faSalve ragazze quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Io mi sposo il 20 luglio e il 23 comprerò 31 anni 😄
Ho creato un post
1118 giorni faSalve a tutte quanto manca al vostro matrimonio? A me mancano 4 mesi ancora ma ho già tutto fatto. Voi quanto lo avete pagato l'abito da sposa? Io 1800 euro con tutto il velo non vedo l'ora di indossarlo manca davvero poco e sono super emozionata
Ho creato un post
1425 giorni faRagazze a voi quanti giorni mancano al matrimonio? A me 420 😍 qualche idea per segnaposti?
Ho creato un post
1425 giorni faRagazze avete già scelto il tema e il colore del vostro giorno più bello? Io ho scelto tema fiori e il colore lilla😊
Ho creato un sondaggio
1425 giorni faCiao ragazze, voi preferite abito sirena o principesco?
Ho creato un sondaggio
1427 giorni fa
Ho creato un post
1427 giorni faVorrei fare i libretti per la messa ma non ho idea di come funziona
Fotografi garanzie ANFM