Marigliano, Napoli · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.225 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1082 giorni fa
Ciao sposine, Sto per fare una nuova prova per l’acconciatura ma gli accessori proposti dal parrucchiere non mi piacciono. Voi dove avete preso i vostri??
Ho caricato una foto nel post di Marina
1096 giorni fa
Ragazze x passare un po il tempo facciamo questo gioco, ognuna di noi pubblicherà una foto di qualche dettaglio del proprio matrimonio,noi ci sposiamo tra tre mesi e pubblicherò la nostra partecipazione di nozze. Forza tocca a voi 🥰
1116 giorni fa
Salve a tutte quanto manca al vostro matrimonio? A me mancano 4 mesi ancora ma ho già tutto fatto. Voi quanto lo avete pagato l'abito da sposa? Io 1800 euro con tutto il velo non vedo l'ora di indossarlo manca davvero poco e sono super emozionata
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1118 giorni fa
Ciao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1423 giorni fa
Ragazze a voi quanti giorni mancano al matrimonio? A me 420 😍 qualche idea per segnaposti?
1425 giorni fa
Ragazze avete già scelto il tema e il colore del vostro giorno più bello? Io ho scelto tema fiori e il colore lilla😊
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1425 giorni fa
Quali sono le “Classiche” bomboniere da Matrimonio? Voi che Bomboniere avete scelto per il Vostro Matrimonio ? Io.. Zero idee 😶
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1425 giorni fa
Salve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1427 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM