Carpi, Modena · Da Novembre 2021
Dicono di me che sono solare, espansiva e perché no, simpatica!
- Sposa Saggia
- 1.546 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Gemma
1075 giorni fa
Ho partecipato al post di Pan
1075 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1075 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Tania
1075 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1075 giorni faA volte mi assale la tristezza … sono 2 anni che organizziamo il nostro matrimonio, il tempo si è passato. Ma certe volte sembra non passa mai. Sarà perché mi sposo a fine 2023 (dicembre) mi sa che era meglio sposarmi d’estate almeno non c’erano...
Ho partecipato al post di Grazya
1075 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1075 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1075 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1075 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1076 giorni fa
Ciao ragazze! Sono qui per chiedere un consiglio. Mi sposerò il 16 settembre 2023 con rito religioso e sono molto indecisa sul tipo di bouquet.Ho scelto un abito romantico di Rosa Clarà bianco come il latte, i colori del matrimonio saranno oro, rosa...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1076 giorni fa
Questa sarà la mia visuale poco prima del grande SÌ è ho già il cuore in gola dall’emozione 😍
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1076 giorni fa
Quanto è o dovrebbe essere grande l’anello di fidanzamento! Io sinceramente sono felice di averne ricevuto uno piccolo così da poterlo sempre tenere anche al lavoro.. è però in oro bianco e diamante quindi ha il suo valore!
1076 giorni faQuanto è o dovrebbe essere grande l’anello di fidanzamento! Io sinceramente sono felice di averne ricevuto uno piccolo così da poterlo sempre tenere anche al lavoro.. è però in oro bianco e diamante quindi ha il suo valore!
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1076 giorni fa
1076 giorni faCiao Sposine! Qual è l’abito che proprio non indossereste mai neanche sotto tortura?
Ho partecipato al sondaggio di Selena
1076 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM