Brugherio, Monza e Brianza · Da Novembre 2021
dopo 6 anni di grande amore, abbiamo deciso di sposarci coronare questo grande amore, siamo una famiglia allargata con 4 splendide bambine di cui 2... Visualizza altro
dopo 6 anni di grande amore, abbiamo deciso di sposarci coronare questo grande amore, siamo una famiglia allargata con 4 splendide bambine di cui 2 abbastanza grande e il nostro amato cagnolina Kira
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1483 giorni faBuongiornooo a tutt*, sono un po’ curiosa…. A che ora vi sposerete? 🥰
1483 giorni faDa uno a dieci, la vostra emozione per il grande giorno? 💓
Ho partecipato al sondaggio di Mery
1492 giorni fa
1492 giorni faChi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
1492 giorni faCiao a tutte, cosa ne pensate sul invitare i vostri datori di lavoro al vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
1492 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
1497 giorni fa
1498 giorni fa
1498 giorni faCiao a tutti! Io ed il mio fidanzato ci siamo innamorati di una location sul lago di Como. Nonostante il dignitoso piano B, la speranza è che possa esserci una bella giornata per sfruttare le splendide aree esterne. Avendo già pochissima scelta a...
1500 giorni faMi sono innamorata di questo bouquet, vorrei fare le decorazioni floreali sempre con solo nebbiolina. Che ne dite?
1502 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato al post di Greta
1505 giorni fa
1505 giorni faCiao ragazze! Come state?? Vorrei sapere quante di voi convivono? Come vi sentite sempre emozionate o per il momento tranquille? Io mi sposo nel 2023 e convivo da 3 anni e a dire la verità mi sono molto tranquilla più del normale 😅😂
1505 giorni faHola community! Ho preso questi sacchettini per il lancio del riso,saranno chiusi con l'adesivo che riporta lo stesso logo delle partecipazioni e dei bigliettini delle bomboniere.Come vi sembrano?Promossi?P.S. La foto è venuta bene,il sacchetto è...
1506 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1506 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM