Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa TOP
- 51.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4082 giorni fa
Dopo tanti cambiamenti d'idea, bouquet a tema con fiori di stoffa bouquet con ortensia blu di nuovo fiori di stoffa... Alla fine bouquet di peonie bianche!!!! Le adoroooooo! Tondo come fossero appena colte e assemblate al volo! Volevo gli anemoni...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4084 giorni fa
Ciao sposine, primo topic per me anche se vi seguo costantemente! Ora mi serve il vostro aiuto...sono alla ricerca di scarpe da sposa con zeppa!!!strana come idea vero?ma non posso fare diversamente...mi sposerò al mare, la mia location è un lido con...
4084 giorni fa
Mi sono innamorata di questo fiore non riesco a capire come si chiama quindi che fiore e'?? Quello bianco con l'interno scuro!! Chi mi aiuta???
4084 giorni fa
Mi rivolgo soprattutto a chi ha fatto la grafica da se e fatto stampare le partecipazioni in tipografia : siccome ci stiamo rivolgendo ad un amico di un nostro amico e pare ci tratti bene vorrei avere un termine di paragone perché io non ne ho idea!...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4084 giorni fa
Buongiorno care sposine mi date un consiglio x un guest book originale...non voglio fare il solito libro con figli bianchi...ma non mi entusiasma molto neanche l'idea dell'albero XK vorrei dei pensieri e non le impronte... voi lo farete? Cm pensate...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
4085 giorni fa
Ciao a tutte, ho una domanda da porvi!!!Io e il mio futuro marito abbiamo deciso il tema musica per il nostro matrimomio, solo che ora siamo indecisi sul colore... Con il tema musica e gli spartiti che utilizzeremo stà bene il panna, solo che...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
4085 giorni fa
Ciao ragazze questa è la fede che abbiamo scelto con i nostri nomi incisi dentro. voi le avete acquistato ? mettete foto
Ho caricato una foto nel post di Roxxane
4086 giorni fa
ciao ragazze...oggi sono in vena di immagini...che ne dite di queste torte?possono essere da spunto? 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15. 16. 17. 18. 19. 20. e anche qualche gusto ...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4086 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4086 giorni fa
Ciao Sposine oggi sono andata dalla mia parrucchiera quella in valle ( per chi ha seguito le disavventure con la parrucchiera in città) , e ho prenotato per fare la prova acconciatura . Io ho i capelli di lunghezza media non sono corti e non sono...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4087 giorni fa
Ciao avevo in mente di fare un centro tavola con le moto fai da te ma nn ho la minima idea su come fare qualche idea??help
4087 giorni fa
Che ne dite? A me piace tantissimo e' economico e anche elegante oltretutto facilissimo da realizzare serve una lanterna e qualche fiore di carta crespa o rose finte! Per l'illuminazione candelina a led! Che ne pensate promosso o bocciato???
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
4089 giorni fa
Un saluto a tutte! Scrivo per chiedere un consiglio e qualche aiuto. Giovedì avrò la prima prova acconciatura, al momento sono orientata verso un raccolto molto semplice, poco cotonato perché se no sembro ancora più vecchiazza di quel che sono. Ho...
Ho caricato una foto nel post di Dalila
4092 giorni fa
Ciao sposini! spero abbiate passato una buona settimana e vi auguro un bellissimo we! Dopo il topic sulle chiese scelte nella nostra bella regione non posso non chiedere a coloro che hanno scelto il rito civile che location avranno o vorrebbero...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4094 giorni fa
Ciao sposine, chi ha realizzato qualcosa per il proprio matrimonio? Mostrateci delle foto dei vostri lavori, sono curiosa
4100 giorni fa
Ero disperata da aprile guardo online e niente non mi piaceva nulla soprattutto non trovavo nulla nel mio budget più oggi così senza programmatlo le abbiamo trovate magari non piaceranno a tutte ma a me piacciono sono semplicissime e utili ! Dei...
Fotografi garanzie ANFM