Camisano, Cremona · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1520 giorni faEccoci alla domanda numero 2: cosa assolutamente non deve mancare nel tuo menù nuziale? ✨ Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Open bar: sì o no?
1520 giorni faCiao a tutte! Mi sposo in Giugno 2022, ho trovato il mio abito a settembre 2021. Tra 10 giorni ho la prima prova ed inizio ad avere mille paranoie “e se non mi piace più? Potevo fare di meglio?” Quante nelle mi stessa situazione?
1520 giorni faCiao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia mamma) e 150 euro per trattamento olaplex e...
1520 giorni faDa premettere che non sono la classica sposa stile principessa, anzi, e che io e il mio compagno siamo alti uguali, anzi forse lui è un paio di cm più basso di me, voglio assolutamente evitare l’effetto chiesa/campanile quindi ho pensato di optare...
1526 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1526 giorni faBuongiorno Sposine e buon San Valentino ❤ Avete qualche consiglo x Come serviere che vorreste 💸 x la luna di miele🙈
1526 giorni faCiao a tutti! Mia sorella si sposa il 2 settembre. Oggi ho fatto un giro per un abito adatto al suo matrimonio e ne ho trovato uno bellissimo da atelier eme. Veste morbido come una nuvola e mi sta benissimo, non necessita nemmeno di essere...
1526 giorni faDomanda numero 2 del test di San Valentino. Se rispondi a tutte le domande otterrai un KIT DEL BUONGIORNO! 🎁☕ In quale posto avete festeggiato il primo San Valentino assieme?Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉San Valentino, citazioni da...
1526 giorni faCiao ragazze! Help scelta bomboniera... siamo molto indecisi: oggettino utile ma industriale (tipo ci piaceva un apribottiglie dolcicose, o una zuccheriera da ingrosso&risparmio online) oppure piattino artigianale in ceramica fatto a mano (ma...
1526 giorni faCiao a tutti! Sto organizzando il mio matrimonio praticamente da sola, questa scelta perché mi piace molto farlo e perché ho esperienza nell'organizzazione di eventi. Sto però valutando un aiuto da una WP per il giorno prima o la mattina delle nozze,...
1526 giorni faSposine un consiglio per l’acconciatura…premetto che sono da sempre un’amante delle trecce e sto vedendo diversi tipi di pettinatura così…sono rimasta colpita da queste acconciature…ovviamente poi valuterò con la parrucchiera in base anche a ciò che...
1526 giorni fa🎼 Sanremo sbarca anche su Matrimonio.com! 👏 La 72ª edizione del Festival di musica più amato e più longevo è alle porte e, per l'occasione, abbiamo creato un test a tema che ti conquisterà ❣️ 10 canzoni che hanno fatto la storia di Sanremo a cui...
1526 giorni faCommunity! Questa settimana c'è un test stellare che vi aspetta! È un test interamente dedicato al tableau de mariage, ritenuto da molti un elemento fondamentale delle nozze. 😌 Ti proponiamo 10 tipi di tableau per 10 stili diversi e tu dovrai...
1526 giorni faDubbio... Aiutatemi... Invece del classico cono che alternativa posso usare?
1526 giorni faPrima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️ Sia che lo celebriate,sia che non vi entusiasmi,...
1526 giorni faLa vita di coppia è come il meteo: un giorno c'è il sole e la temperatura è perfetta e quello dopo arriva la tempesta che spazza via tutta la serenità. E poi ancora sole, nuvole e tempesta in un circolo vizioso davvero interminabile. Ma, in fondo,...
Fotografi garanzie ANFM