Fino Mornasco, Como · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1347 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1347 giorni fa
1347 giorni fa
Ho creato un post
1347 giorni fa🤵🏻👰🏼♀️
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1350 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1350 giorni faDevo dire che amo organizzare il mio matrimonio❤️, ma il giorno del matrimonio voglio fare la sposa e non rischiare di essere la wedding planner.
Ho ottenuto una medaglia!
1350 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1350 giorni faBuongiorno sposine,io e il mio futuro marito abbiamo pensato di realizzare un angolo dove gli invitati hanno la possibilità di scattarsi foto utilizzando una polaroid istantanea. Lasceremo a disposizione un album o un diario dove potranno attaccare...
1350 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1353 giorni fa
1353 giorni faUltimo post del nostro test! Parliamo del timore di ricevere delle disdette all'ultimo momento da parte degli invitati. Il termometro della paura cosa segna? 😁 Vota e dicci di più nei commenti! Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1353 giorni fa
1353 giorni faProssimo imprevisto da matrimonio 👇 Quanta paura hai che l'acconciatura non regga per tutta la durata delle nozze? 🌡️ Cosa segna il termometro? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Paure delle disdette last minute
Fotografi garanzie ANFM