Fino Mornasco, Como · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
11 Settembre 2022

Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...

Ciaoo😊 chi lo farà o l’ha fatto per il proprio matrimonio? Qualcun* che si è fatta fare un preventivo che prezzi chiedono? O chi l’ha fatto fai da te quanto ha speso?

Ciao Sposo! 🤵 Fai sognare delle Admin romantiche e raccontaci: dopo quanto tempo hai fatto la proposta? 💍 *** Vota, commenta e raccontaci! 😍
Perché hai scelto ""?

Buongiorno Sposo! 🤵🏻 Parliamo di 👨❤️👨 convivenza 👩❤️👨 C'è chi preferisce iniziarla dopo le nozze, chi prima.. E tu, a quale categoria appartieni? *** Vota e facci sapere che ne pensi con un...
Perché hai scelto ""?

Amiche mi sposo il 22 dicembre ho il ciclo in ritardo mai successo come posso fare a stimolarlo per ritrovarmi nei tempi?

Salve ragazze, espongo un dubbio che ormai mi trafigge da giorni. Io e il mio fidanzato non siamo mai stati dei grandi patiti del pesce (tranne per alcune eccezioni dove magari è cucinato in maniera...

Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?

Io ho scelto un abito con manica lunga, sono curiosa di sapere quali delle due opzioni avreste scelto! Che team siete?
Perché hai scelto ""?

Buongiorno ragazze non scrivo mai,ma vi leggo sempre ♥️ Datemi un consiglio.. ci sposiamo il 10/06/2023 ed ancora non abbiamo scelto nessun tema, mi sento un c…o confuso 😅😂 Voi in base a cosa avete...

Dopo quanto tempo dal matrimonio avete avuto il primo figlio?? Buonasera ragazze Ho 25 anni e siamo sposati dal 2021 e ancora niente anche se fremo dalla voglia di averlo.. purtroppo ci sono dei...

Salve a tutti! ho una curiosità, le bomboniere le pagano gli sposi o fanno metà i genitori? Ascoltando varie testimonianze è venuto fuori che le bomboniere vengono pagate dai genitori, ne sapete...

Ciao a tutte/i, ho un dubbio su i testimoni, oltre al regalo che verrà fatto per ciascuno di loro (avrò 2 fratelli, ed una coppia), la bomboniera viene data lo stesso, oppure il regalo è la...

Ciao a tutte, Siamo indecisi sulla metà del nostro viaggio di nozze. Opzione 1 KENYA: 5 gg di safari + 11 giorni di mare a WatamuOpzione 2 MADAGASCAR: 4 gg di mare + 5 gg di tour nel nord del...
Perché hai scelto ""?

Chi di voi ha inviato al matrimonio il vostro ex?

Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutt! Oggi vi propongo un piccolo sondaggio! A prescindere dal bon ton e da cosa dicono le Wedding Planner. Voi siete spose da Borsetta o meglio non tenere nulla? Avete avuto al voglio...
Perché hai scelto ""?

Da 2 anni siamo sposati civilmente e abitiamo insieme. Considerando che abbiamo un bimbo piccolo che avrà 2 anni il 20 maggio, secondo voi l'ingresso in Chiesa come potrei farlo? Il mio principino...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!!! sto per andare a convivere e confesso di avere un po' di "paura" che le cose possano andare male (è la prima volta che convivo) potreste darmi qualche consiglio su come gestire la...

Ciao a tutte, sono nuova e vorrei porvi una domanda... Siamo sposi Settembre 2024; avremmo già scelto la location, ma mi assale un ansia che manco ve lo sto a dire. Il punto è che i parenti di lui...

Cosa ne pensate? Vale la pena realizzarle per La cerimonia civile?
Perché hai scelto ""?

Buongiorno sposine, domanda sul fotografo:quanto prima prenotare? Io mi sposo a giugno, dovrei bloccarlo oppure posso aspettare qualche mese?!

Ciao a tutte sposine 🥰 una domanda..quanto avete pagato le partecipazioni cad?!

Ciao a tutte ragazze ☺️ Sono curiosa di sapere che tipo di tableau avete scelto per le vostre nozze 😘 Vi va di pubblicare qualche foto? 🤗

Buongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte, mi è stato riferito che sulla partecipazione per l’ora vanno messi 30 min prima rispetto a l’ora della cerimonia in modo che all’arrivo della sposa tutti gli ospiti siamo già li. È vera...

Care ragazze! Sono proprio indecisa se vendere il vestito o no. Daun lato è un ricordo del giorno bellissimo e importante, dall'altro, considerando che l'ho pagato quasi 2000 euro e vendendolo per...
Perché hai scelto ""?

Finalmente sposi!!! Che emozione ragazzi!!! È stata una giornata indimenticabile.Tanta tanta emozione mi ha accompagnata fino alla fine della cerimonia,poi piano piano l’ansia di questi mesi e le...