Fino Mornasco, Como · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1030 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio, mi sposo a dicembre quando consegnare le partecipazioni?
1231 giorni faSpos*, eccoci all'ultima domanda del nostro test hot! Dicci, perché sei attratt* da lui\lei\loro? 🔥 Vota e commenta! 👇 *** Non perderti i nostri post: Da non perdere: 💜 Imprevisti di nozze: come reagisci a queste situazioni? 🧡 12 pacchi nuziali:...
1231 giorni faAltra domandina hot 🔥 Quante volte alla settimana lo fate in media? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Perché sei attratt* dal tuo partner?
1231 giorni faContinuiamo con le domande piccanti del nostro test ! Spos*, qual è stato il posto più strano dove lo avete fatto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quante volte alla settimana?
1231 giorni faContinuiamo a parlare di passione e di coppia 🔥 Quando è stata la prima volta? Dopo quanto tempo dal primo incontro? Vota e se ti va, commenta! *** Vai al post successivo 👉 Dov'è il posto più strano in cui lo avete fatto?
1231 giorni faSeconda domanda del nostro test ! Com'è stata fatta la prima mossa?😏 Vota, commenta e dicci tutto❤️🔥 Passa al post successivo 👉 Quando la prima volta?
1231 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla passione e complicità di coppia 🔥 Prima domanda: chi dei due è più passionale? Vota e se ti va, commenta! *** Vai al post successivo 👉 Com'è stata fatta la prima mossa?
Ho partecipato al post di De Palma
1241 giorni fa
1242 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
Ho ottenuto una medaglia!
1242 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1242 giorni fa11 Settembre 2022
1242 giorni faCiao sposine, ho un dubbio che mi affligge... Il trucco per il matrimonio a chi l'avete affidato? Ad un makeup artist dedicata solo a quello oppure all'estetista? La mia estetista mi farebbe tutto anche perché non ho grosse pretese ma sono in dubbio...
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1249 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho partecipato al post di Anna Chiara
1249 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
1250 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM