Fino Mornasco, Como · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di De Palma
1242 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1249 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1252 giorni fa
Ragazze io non sono abituata a portare i tacchi. Tuttavia il mio fidanzato è alto 1,84 e io solamente 1,54 ahahaha devo metterli! Ho preso delle scarpe tacco 10, il massimo che potessi tollerare.. ma con la paura di non sopportarle fino alla fine,...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1252 giorni fa
Buongiorno ragazze non scrivo mai,ma vi leggo sempre ♥️ Datemi un consiglio.. ci sposiamo il 10/06/2023 ed ancora non abbiamo scelto nessun tema, mi sento un c…o confuso 😅😂 Voi in base a cosa avete scelto? Grazie a chi risponderà e mi schiarirà le...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1290 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
1292 giorni fa
Buongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1293 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ☺️ Sono curiosa di sapere che tipo di tableau avete scelto per le vostre nozze 😘 Vi va di pubblicare qualche foto? 🤗
1313 giorni fa
Finalmente sposi!!! Che emozione ragazzi!!! È stata una giornata indimenticabile.Tanta tanta emozione mi ha accompagnata fino alla fine della cerimonia,poi piano piano l’ansia di questi mesi e le paure sono andate vie e ci siamo goduti la festa con...
1349 giorni fa
Buongiorno sposine,io e il mio futuro marito abbiamo pensato di realizzare un angolo dove gli invitati hanno la possibilità di scattarsi foto utilizzando una polaroid istantanea. Lasceremo a disposizione un album o un diario dove potranno attaccare...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1373 giorni fa
Buongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1528 giorni fa
Ciao a tutte, dato che l’oggetto che ci accompagnerà dall’inizio alla fine durante il nostro giorno saranno i palloncini ho pensato di fare i centro tavola come in foto. L’unica cosa che probabilmente cambierei è il colore del filo che lo farei...
1544 giorni fa
Ciao a tutte, il giorno a del mio matrimonio avrò 3 paggetti di 2anni,4anni e 6 anni. Dovranno essere vestiti tutti e 3 uguali. Mi piacerebbe trovare la camicia color tiffany oppure papi in, bretelle e pantaloncini color tiffany. Qualcuno ha già...
1546 giorni fa
Ecco qua le nostre partecipazioni,ovviamente quelle con i bracciali saranno per per le mie testimoni. I colori sono bianco e tiffany,dalla foto si vede poco Che ne dite? Vi piacciono?
1548 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM