Empoli, Firenze · Da Dicembre 2021
Ingegnere gestionale, lavoro nella moda e amo viaggiare, stare all'aria aperta e adoro l'enograstromia in ogni sua forma
- Sposa Master
- 11.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Vincenza
1128 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1128 giorni faRagazze voi seguirete la tradizione del: Qualcosa di nuovo Qualcosa di vecchioQualcosa di prestatoQualcosa di regalatoQualcosa di blu???
Ho partecipato al post di Fabiana
1128 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1128 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
1128 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Greta
1128 giorni fa
Ciao ragazze !❤️ Qui sotto alcuni dei bouquet che ho in mente trovati su Pinterest.. voi che dite? 👰🏻♀️ Mettete nei commenti la foto del vostro se avete altre belle opzioni 😍
1128 giorni faCiao ragazze !❤️ Qui sotto alcuni dei bouquet che ho in mente trovati su Pinterest.. voi che dite? 👰🏻♀️ Mettete nei commenti la foto del vostro se avete altre belle opzioni 😍
Ho partecipato al post di Chiara
1128 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1128 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
1128 giorni fa
Voi che modello avete scelto? E perché? ho la prima prova tra tre settimane e ancora non ho trovato le scarpe 😅
Ho partecipato al sondaggio di Giada
1128 giorni fa
1128 giorni faVoi che modello avete scelto? E perché? ho la prima prova tra tre settimane e ancora non ho trovato le scarpe 😅
Ho partecipato al post di Valentina
1128 giorni fa
1128 giorni faHo chiesto un preventivo e mi hanno chiesto 350 € 😢 è sicuramente una professionista e nel pacchetto sono inclusi una prova, il trattamento, la piega e l'acconciatura. Quindi per me è decisamente fuori budget e una spesa esagerata per quello che...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1128 giorni fa
1128 giorni faCiao a tutti/e, sono indecisa su una cosa: mettere sui banchi della chiesa qualche gadget per gli ospiti (ventagli, fazzoletto o il libricino della messa) … il mio ragazzo dice che sono cose inutili e superflue.. io non so! Quindi chiedo a voi gadget...
Fotografi garanzie ANFM