Latina, Latina · Da Dicembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1121 giorni faAvete scelto un tema e dato un nome specifico ad ogni tavolo o avete solo numerato i tavoli? Non so che fare
1121 giorni faCiao sposine🥰 quanto state spendendo per il ricevimento? (A persona)
1121 giorni faCiao ragazze! Sono qui per chiedere un consiglio. Mi sposerò il 16 settembre 2023 con rito religioso e sono molto indecisa sul tipo di bouquet.Ho scelto un abito romantico di Rosa Clarà bianco come il latte, i colori del matrimonio saranno oro, rosa...
1121 giorni faCiao Ragazze, avrei bisogno di un consiglio sulle scarpe, mi sposo i primi di Luglio e sono sempre stata sicura, o perlomeno fino a questo momento, sulla tipologia di scarpe che avrei voluto per quel giorno. Sono sempre stata convinta di voler dei...
1121 giorni faCosa fareste? Nella regione del fm non è usanza ( a mio parere vanno ancora molto di moda le buste) nella mia e nella regione dove ho vissuto tantissimi anni ho solo ricevuto partecipazioni con iban. Pertanto io lo metterei, lui ha accettato la mia...
1121 giorni faCiao a tutt* Voi avete previsto animazione bambini o altro tipo wedding bag con giochi o nulla? Noi all'inizio avevamo pensato di fare solo delle wedding bag con giochi ma poi abbiamo deciso di prendere l'animazione per bambini perchè facendo un...
1121 giorni faHo fatto le prove dalla parrucchiera, cosa mi consigliate? Grazie
1131 giorni faSto vedendo che molte coppie scelgono le partecipazioni che sono accompagnate da una scatolina con confetti: mi piacerebbe come idea ma allo stesso tempo non so se possa essere eccessivo accompagnare un invito con dei confetti, considerato che tra...
1131 giorni faLe giornate sembrano correre velocemente, complice forse anche la bella stagione.. come state? Qui -17 sono più rilassata di qualche settimana fa.. è strano no?
1131 giorni faCare sposine e cari sposini, se c’è una cosa che accomuna tutti i matrimoni è quello che molti di noi chiamano la “firma in comune”, ovvero la promessa di matrimonio! Non tutti ci pensano, ma fin dal momento in cui apponiamo quella firma ci...
1131 giorni fa
1131 giorni faContinua a rispondere al test 🚗 Dicci chi condurrà l'auto che ti porterà alla cerimonia e al ricevimento Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Ci sarà un bus per gli invitati? DNA Mobility Vai al post successivo 👉 *** Se...
1131 giorni faCome raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto ? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Scegli la decorazione per l'auto che ti piace di più ***...
1131 giorni faCiao spose e sposi! Questa settimana parliamo dei mezzi di trasporto per le vostre nozze!🚗 Fai le tue scelte su questa parte altrettanto importante dei preparativi. Rispondi ai post e condividi le tue idee nei commenti🤍 Inizia il test cliccando qui...
1131 giorni faCiao a tutte/i ragazze/i, voi cosa ne pensate del servizio wedding planner? io sono tentata di prendere qualcuno che mi possa gestire l'evento solo il giorno stesso, considerando che ormai manca un mese e mezzo e abbiamo già fatto tutto noi. Fatemi...
1131 giorni faCiao ragazze! Porto da anni i capelli a caschetto (che il mio fm adora, motivo per cui ho escluso a priori extension o di farli allungare), non amo il velo ed il mio abito sarà un modello scivolato in chiffon, con un grande e voluminoso dettaglio su...
Fotografi garanzie ANFM