Almese, Torino · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
756 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
764 giorni faHo un dubbio, porto da quando ho memoria gli occhiali e non ho mai usato le lenti a contatto, non so però se il giorno delle nozze voglio tenerli, da un lato starei nella mia comfort zone (e credo che almeno alle nozze sia giusto starci) dall’altro...
Ho partecipato al post di Chiara
764 giorni fa
764 giorni faCiao ragazze, Avrei bisogno di un suggerimento!! Avete mai visto usare i GRATTA E VINCI ( finti per il matrimonio) Se SI....la trovate carina come idea?! E divertente?!?!
Ho ottenuto una medaglia!
764 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
764 giorni fa
764 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
767 giorni faSono molto indecisa se prendere sia un fotografo che un videomaker, non mi è mai interessato molto avere il video del matrimonio...preferirei delle belle foto, c'è qualcuno come me?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
768 giorni fa
768 giorni fa
768 giorni faRagazze, secondo voi cosa è meglio? Io ed il mio fidanzato stavamo optando per quelle digitali, costano meno, ormai siamo tutti social e digital, inoltre lui, non essendo italiano , ha metà parenti in Portogallo e metà in Inghilterra perciò ci...
Ho partecipato al sondaggio di Angela
768 giorni fa
768 giorni faChe ne pensate? Infusore personalizzato con tisana
Ho partecipato al post di N.f.
768 giorni fa
768 giorni faBuongiorno a tutte le spose 2024, voi che acconciatura avrete?
Ho partecipato al post di Martina
778 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM