Velo d\'Astico, Vicenza · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 549 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1051 giorni faCiao spose e sposi, avete dato consigli a vostra madre per la scelta del suo abito per il matrimonio? O ha fatto tutto da sola? Vi piace l'abito che indosserà?
1051 giorni faCiao sposine! Oggi mi sento curiosa! Che colore sarà/è stato il vostro abito da sposa? Il mio sarà avorio!
Ho partecipato al post di Maurizia
1051 giorni fa
1051 giorni faciao spose queste scarpe le approvate o no?? il pregio è che sono comodissime sia con calze che senza, in foto sono indossate con calze quasi invisibili, il difetto è che hanno plateau quindi non il massimo della finezza.. non so decidermi!! se...
Ho partecipato al sondaggio di Randa
1055 giorni fa
1055 giorni faCiao a tutt*! Dato che non so ancora se mi piace di più portare anello di fidanzamento e fede sullo stesso dito o su due mani, chiedo a voi come fate? Portate entrambi gli anelli sullo stesso dito, oppure portate la fede a sx e l’anello di...
1055 giorni faCiao ragazze, dopo tante indecisioni abbiamo deciso questo colore.. semplice ,naturale ed elegante.. che ci rispecchia Cosa ne pensate?? Vi piace??
Ho partecipato al post di Ilaria
1055 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1055 giorni fa
1055 giorni faCiao ragazze.. ho provato a cercare altri colori oltre al verde e il celeste.. Mi consigliate?? ❤️
Ho partecipato al post di Sara
1055 giorni fa
1055 giorni faSiamo super indecisi. Aiutateci!
1057 giorni faCiao a tutte, al vostro matrimonio ci avete guadagnato o rimesso?
1057 giorni faCare spose, scusate l'assenza ma questi sono giorni felici per me e vorrei godermeli il più possibile. Oggi vorrei chiedervi di esprimere un opinione su un argomento che ci divide in tante, a volte anche me e il mio fidanzato ahah. Le partecipazioni:...
1057 giorni faRagazze ricostruzione mani il giorno prima va bene?
1057 giorni faCiao sposi e spose, quanto avete speso per la luna di miele e dove siete andati o andrete?✈️ Vota e condividi la tua esperienza nei commenti per aiutare altr* spos* nell'organizzazione del viaggio di nozze🤍 Indigo Tour Operator *** Stai cercando...
Fotografi garanzie ANFM