Cislago, Varese · Da Gennaio 2022
Insieme da quasi 8 anni, 3 di convivenza. Abbiamo affrontato di tutto insieme e siamo ancora qui, con una casa, un locale e un gatto a pensare al nostro... Visualizza altro
Insieme da quasi 8 anni, 3 di convivenza. Abbiamo affrontato di tutto insieme e siamo ancora qui, con una casa, un locale e un gatto a pensare al nostro futuro insieme. 22❤️06❤️2023 Per me per sempre… ❤️👰🏻♀️🤵🏻♂️
- Sposa VIP
- 7.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Erica
1059 giorni fa
Ho partecipato al post di Leowynn
1059 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1059 giorni fa
1060 giorni faCosa ne pensate, con dentro biscotti artigianali
Ho partecipato al post di Katia
1060 giorni fa
1060 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
Ho partecipato al post di Miriana
1061 giorni fa
1061 giorni faUltimo post del nostro test sul look invitati🤍 Parliamo delle damigelline: come vestiresti le tue? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - Nicola Vitti Fotografo B - Martina Botti Fotografia C - L'Arte Floreale di F. Events *** Se ti è piaciuto...
1061 giorni faCi sono anche i piccoli invitati da vestire a nozze Quale tra questi tre look sceglieresti per il paggetto? A, B o C? Vota e scrivilo nei commenti👇 A - Yoghi Bimbo B - Miobimbo di Bufaino Samantha C - Cherubino Elegante Bimbo *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Grazia
1061 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1061 giorni fa
Buongiorno sposine, volevo qualche idea delle wedding bag e per chi già l’ha fatte quanto vi sono costate? A me meno di 6,00€ nessuno ne parla🥹
1061 giorni faCiao care ragazze, È da qualche mese che penso a come intrattenere i miei ospiti mentre io e mio marito andremo a fare il servizio di esterna con il fotografo. Mia madre ha pensato al carretto (mi sposerò a luglio di mattina) con granite e caffè...
Ho partecipato al post di Noe
1061 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1062 giorni fa
Ho creato un post
1062 giorni faEccolo qua anche lui! 😻 non mi sembra vero! Comunque io con il fai da te ho risparmiato una marea di soldi! In location lo realizzano e mi hanno chiesto 150 euro per farlo… io 8 euro di pannello di compensato e la stampa me l’ha regalata una mia...
Fotografi garanzie ANFM