Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Gennaio 2022
Conto alla rovescia!💐
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
647 giorni faSeconda domanda per ottenere le etichette perfette per le vostre valigie! 💍💼 Andrete in viaggio di nozze da soli? Sarete solo tu e la tua dolce metà o avrete compagnia? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al post successivo 👉 Vi...
Ho partecipato al post di Laura
647 giorni faHo partecipato a un sondaggio
651 giorni faCiao a tutte/i!!!! Poichè non ho molte idee per i segnaposto, o meglio volevo utilizzare altro rispetto alle classiche idee, avevo pensato di far fare delle stampe in cartoncino a mo' di libretto dentro cui verrà inserita la foto scattata durante il...
Ho partecipato a un sondaggio
651 giorni faLo sposo, aspetta dentro o fuori dalla chiesa quando arrivate?
Ho ottenuto una medaglia!
653 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
653 giorni faHo partecipato a un sondaggio
653 giorni faCommunity! Questa settimana ci divertiamo con le parole! 💌 Sì, in questo test dovrai descrivere i soggetti che ti diremo con UNA SOLA PAROLA! Prontə? Cominciamo! Se dovessi descrivere l'amore con una parola, quale sarebbe?👇 Vota, commenta e passa al...
Ho partecipato al post di Laura
658 giorni faHo partecipato a un sondaggio
658 giorni faHo creato un post
658 giorni faVorrei qualche idea per il taglio torta da coinvolgere anche gli invitati.. avevo pensato delle scintille da mettere come segnaposto e accendere al taglio della torta( ma non vorrei fossero pericolose) oppure un palloncino da far volare.. voi cosa...
Ho creato un post
659 giorni faSpose 2024 a che punto siete cosa vi manca da fare
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
681 giorni faHo partecipato a un sondaggio
681 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho partecipato al post di Maria
681 giorni faHo partecipato al post di Laura
688 giorni faHo creato un post
698 giorni faFuori dalla chiesa vorremmo mettere un tavolino con due bicchiere e fare il Brindisi, che dite è fattibile come idea