Palermo, Palermo · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 587 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1398 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
1398 giorni fa
Il mio tema sarà girasoli e van gogh. E oltre le bomboniere da dare alle famiglie ovviamente sto facendo anche i confetti per gli altri invitati E nei confetti aggiungerò un portachiavi fatto a mano all’uncinetto dalla mia mamma😍 vi piace??
Ho partecipato al post di Michela
1398 giorni fa
Ho creato un post
1398 giorni faIl mio tema sarà girasoli e van gogh. E oltre le bomboniere da dare alle famiglie ovviamente sto facendo anche i confetti per gli altri invitati E nei confetti aggiungerò un portachiavi fatto a mano all’uncinetto dalla mia mamma😍 vi piace??
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1404 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1404 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1404 giorni faSono arrivate e sono innamorata di queste scarpe ..primo sono comodissime...e sono quelle che mi rispecchiano di più voi che dite ? Vi piacciono?
Ho creato un sondaggio
1404 giorni faRagazze mi sorge un dubbio… Io ho due piercing nel naso. Secondo voi il giorno delle nozze dovrei levarli? O tenere solo il brillantino? Attualmente ho il septum è il cerchietto al posto del brillantino ma mi sembra un po’ eccessivo tenerli entrambi...
1404 giorni faCiaoooo🥰 Il colore del vestito delle testimoni lo avete scelto voi o se lo scelgono loro? Desiderate che si vestono dello stesso colore?
1404 giorni faCiao a tutti 😊 Sto cercando quali scarpe indossare e vorrei avere un consiglio! ( so che sono diverse dalle classiche scarpe da sposa ma a me piacciono un sacco 😁 Quali vi piacciono di più tra le proposte ?? Grazieee 😊
1404 giorni faBuongiorno spose, mi rivolgo a chi avrà lo scollo a cuore, quale acconciature avete scelto o sceglierete?
1404 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto le prove a sx acconciatura numero - a dx acconciatura numero 2, io sono per la numero 2 quale dite mi stia meglio?
1404 giorni faCiaoo! Avete intenzioni di indossare la giarrettiera? È una cosa che non avevo pensato finora neanche minimamente 🤔
1404 giorni faNon convinta ho cercato altro.. ditemi tra queste che ho trovato
1404 giorni faCiao ragazze! Eccomi di nuovo 😅 Allora, oggi ho comprato queste scarpe.. sono comodissime, e secondo me si sta tranquillamente tutta una giornata tenendole addosso .. non mi ha tanto convinto il modello perché non era lo stile che cercavo, però ho...
Fotografi garanzie ANFM