Roma, Roma · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Febbraio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1598 giorni faCiao a tutte, secondo voi mettere l'iban nelle partecipazioni è di cattivo gusto o no? Noi conviviamo da 19 anni abbiamo 2 figli e direi che non ci manca nulla, quindi dei soldini ci farebbero comodo...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1598 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1598 giorni faCiao a tutti, quanto prima avete informato gli invitati del matrimonio? O comunque avete comunicato la data, senza parlare di inviti? oltre alla famiglia che già lo sa e qualche amico stretto, volevo sapere quanto prima avete iniziato a parlare della...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1598 giorni faBuonasera sposine mi chiedevo… ma voi lancerete il vostro bouquet? Io devo essere sincera: sono gelosa del mio bouquet, perché è il mio ricordo del matrimonio e magari piacerebbe conservarlo in qualche modo, e non ho intenzione di farmene fare due...
Ho partecipato al post di Giulia
1598 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1598 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1598 giorni fa
1598 giorni faCommunity! È arrivato il REGALO DI GENNAIO! 🎁🎁🎁 È uno SCRAPBOOK, cioè un ALBUM DI COPPIA scaricabile in cui potrai attaccare le fotografie dei momenti più belli che hai vissuto con il tuo amore! Qui sotto troverai un'anteprima del regalo che ti...
Ho partecipato al post di Claudia
1598 giorni faHo partecipato al post di Maria
1598 giorni faHo partecipato al post di Cristina
1598 giorni faHo partecipato al sondaggio di Elena
1598 giorni faHo partecipato al post di Sara
1598 giorni faCiao sposine! Vorrei un vostro consiglio. Mi sono innamorata di un modello di scarpe di Anniel, (di cui vi posto la foto), e il dilemma è: le prendo? Non ho ancora scelto il mio abito, andrò verso ottobre a sceglierlo (mi sposo l’8 luglio 2023), ma...
1598 giorni faCiao sposine, per molti quest’anno è l’ultimo San Valentino da fidanzati.Che ne dite di dirmi cosa preferireste se la classica scatola di cioccolatini o magari una bella esperienza alternativa? Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉Chi...
Fotografi garanzie ANFM