Terlizzi, Bari · Da Maggio 2014
Sono una ragazza socievole e allegra...adoro il fai da te e mi piace provare a realizzare cose sempre nuove e originali. Spero di riuscire a rendere... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole e allegra...adoro il fai da te e mi piace provare a realizzare cose sempre nuove e originali. Spero di riuscire a rendere speciale il mio grande giorno utilizzando un po di fantasia e sfruttando la mia manualità.
- Sposa Saggia
- 1.543 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4199 giorni faCiao Ragazze, io e fm siamo rimasti malissimo, abbiamo visitato lo studio di un fotografo che ci piace e ci ha chiesto 2500€ +iva + foto ricordo partenti (4€ l'una e a noi ne serviranno circa 70 quindi altri 280€) e in più il costo dell'album che...
Ho partecipato al post di Lory
4201 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4202 giorni fa
Ho partecipato al post di Milu'
4202 giorni fa
Ho partecipato al post di Evelyn
4203 giorni fa
Ho creato un post
4203 giorni faBuongiorno ragazze, in questi giorni sto valutando il regalo di fidanzamento per Fm... Visto che tra un mesetto è il suo onomastico volevo approfittare di questa occasione per regalargli un orologio abbastanza importante. Io avevo pensato a questo?...
Ho partecipato al post di Pamela
4204 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
4204 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle
4205 giorni fa
Ho partecipato al post di Milu'
4206 giorni fa
Ho creato un post
4207 giorni faRagazze vorrei sapere se vi è capitato di voler recedere da un contratto con una sala ricevimenti, entro quanto si può fare? Valgono i 10 o 14 giorni come per il recesso "generale" entro cui non si perde ne acconto e ne si è soggetti a penali oppure...
Ho partecipato al post di Francesca
4207 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4208 giorni fa
Ho partecipato al post di Angy
4208 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4209 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM