Brugherio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2022
- Super Sposa
- 3.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
962 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
962 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sandra
962 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
962 giorni faBuongiorno sposine ieri sono andata a fare la penultima prova dell’abito! È siccome il matrimonio sarà il 30/0923 è il meteo imprevedibile, ho paura che farà freschino, è comunque vorrei coprire un po’ le spalle, a me piace tanto la stola , la...
Ho partecipato al post di Federica
963 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
963 giorni fa
Ciao a tutte. Mi dareste qualche idea su scatole/cesti/cassette in cui mettere le bomboniere per il matrimonio? Non trovo nulla che mi piaccia 😣 grazieeee
Ho partecipato al post di Paola
963 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
964 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
964 giorni fa
Ho partecipato al post di Connie
964 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
964 giorni fa
964 giorni faCommunity! Lo sapevate che il 53% delle coppie parte per la luna di miele subito dopo la celebrazione del matrimonio? E tu, partirai nei giorni successivi alle nozze o aspetterai? Diccelo nel sondaggio! *** Hai richiesto il Wedding Pack di...
Ho partecipato al sondaggio di Greta e Emanuele
964 giorni fa
964 giorni faCiao a tutt*, per chi di voi farà i segnaposti: li farete anche per il tavolo bambini? Noi abbiamo previsto un tavolo nella sala adiacente e sono in 20 bambini e animatori. Sono indecisa perchè vorrei che i bambini potessero sedersi come vogliono ma...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
964 giorni fa
964 giorni faUn pallino che è venuto al mio ragazzo per fare una cosa originale e divertente. Nel tableau mariane scrivere "trova la tua posizione" e come nomi dei tavoli le varie posizioni del kamasutra
Fotografi garanzie ANFM