Frattamaggiore, Napoli · Da Maggio 2014
Ciao! Mi chiamo Roberta ed io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci fra circa... 3anni! Si lo so siamo in largo anticipo, ma abbiamo appena... Visualizza altro
Ciao! Mi chiamo Roberta ed io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci fra circa... 3anni! Si lo so siamo in largo anticipo, ma abbiamo appena cominciato a costruire casa, inoltre la mia mania del controllo e dell'organizzazione ha preso il sopravvento... quindi sto già provvedendo ad organizzare il tutto.. ed eccomi qua! Questa sono io.. e leggendo un po' il vostro forum sono un po' impanicata! Consigli?
- Sposa Precisa
- 1.145 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
4327 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4327 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
4327 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
4327 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4327 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4327 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2016
4327 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
4327 giorni fa
Ho partecipato al post di Valy
4328 giorni fa
Ho creato un post
4328 giorni faBuongiorno sposine, vi interpello per avere un consiglio sui fornitori del banchetto. Io m sposerò in costiera (Amalfi) e ho mandato richieste di preventivo ad circa 10hotel (a qualcuno ne ho mandate molto più di una), 4 di loro mi hanno risposto,...
Ho partecipato al post di Fragolina
4328 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4328 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4328 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
4328 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4328 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4328 giorni fa
Vi spiego qual'e' il problema.. Volevo fare la partecipazione dove i miei bambini annunciavano il matrimonio ma purtroppo ne trovo dove solo un bambino annuncia il matrimonio no due insieme... Secondo voi esistono?
Fotografi garanzie ANFM