Gaiarine, Treviso · Da Marzo 2022
- Sposo Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1134 giorni faBuongiorno sposine ☺️ Sapevate che ci sono alcuni modi alternativi per il lancio del bouquet 💐? Ebbene sì,negli anni la tradizione è stata via via modificata secondo alcuni canoni di modernità. Ve li elenco qui sotto 👇 1. Lancio del bouquet con...
1134 giorni faCiao Spos* buon inizio settimana! Finalmente settimana scorsa siamo andati in giro per orientarci sul tema delle bomboniere e, dopo aver valutato qualità/prezzo, vorremmo optare per un pezzo in ceramica/porcellana personalizzato made in Italy. Queste...
1134 giorni faCiaoooo!! Piccolo aiuto 😊 Noi ci sposiamo l'1 luglio, trascorreremo una settimana di vacanza con le nostre famiglie dopo il matrimonio (perché abitiamo all'estero). Dunque la luna di miele la faremo a novembre, pensiamo 10/12 giorni alle Seychelles....
1134 giorni faBuongiorno sposin* Oggi vorrei parlare con voi di un lato “spinoso” e burocratico del matrimonio. Scegliere il regime patrimoniale è davvero fondamentale. Non esiste una soluzione migliore dell’altra,ma ci sono alcuni fattori,diversi tra loro,da...
1134 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio che non so come risolvere. Vorrei chiedere ad una delle mie più care amiche di farmi da testimone alle nozze, ma lei sta cercando una gravidanza e quando ci sposiamo potrebbe essere incinta, come avere un neonato...
1134 giorni faBuongiorno sposine/I oggi voglio parlarvi di dolcezza 😊 da moltissimi anni si usa fare la confettata che consiste nell'assaggjo di vari gusti di confetti che solitamente vengono esposti in un tavolo e messi in boule o contenitori di vetro allestiti...
1134 giorni faSpos****** avete già pensato alla disposizione dei tavoli??? Quanti ospiti ci saranno per ogni tavolo??? E come saranno tondi o imperiali??? E i bambini avranno una disposizione a parte???
1134 giorni faRagazzəəəəə!!!! Oggi finalmente il countdown è passato a 2 cifre quindi mancano ufficialmente 99 giorni al mio matrimonio!! Quando mi sono iscritta mi mancavano più di 500 giorni e guardavo con un po’ di impazienza le sposine del 2022 che scrivevano...
1134 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
1134 giorni faCiao! Anche se ho raccontato la storia più volte, faccio un breve riassunto: ci saremmo dovuti sposare nel 2020, tutto organizzato nel 2019 ma tra pandemia e miei problemi di salute abbiamo rimandato più volte fino ad arrivare a quest'anno. Mi...
1134 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1134 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1175 giorni faTema: addio al nubilato!!! Siete pro o contro nel fare un addio al nubilato? Ma sopratutto se siete pro, quale sarebbe il vostro addio al nubilato ideale?!
1175 giorni faGrande indecisione sul colore abito sposo. Mi piace il classico nero, ma siccome mi sposerò d'estate a Giugno, sarebbe carino anche qualcosa di fresco come un grigio chiaro/avorio. Cravatta pensavo una seta grigio chiaro classica. Cosa ne pensate ?...
1175 giorni faSulle partecipazioni voi avete inserito IBAN o lasciate liberi di fare il regalo che vogliono???
1175 giorni faCiao a tutte le spose e gli sposi!!! Per il nostro matrimonio abbiamo optato per una bomboniera solidale (es. lega del filo d’oro, ail, ecc). La nostra bomboniera comprenderà dei confetti che verranno lasciati direttamente su ciascun tavolo come...
Fotografi garanzie ANFM