Gaiarine, Treviso · Da Marzo 2022
- Sposo Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1011 giorni faCommunity! Questa settimana ti proponiamo 10 dettagli nuziali non convenzionali tra abito, scarpe, bomboniere... E tu dovrai dirci la tua! Applausi o fischi❓🎈 Inizia subito da qui 👇 🔻 Abito non convenzionale: applausi o fischi? 🔻 Altare minimalista:...
1011 giorni faCiao ragazze! Cosa ne pensate? È un opzione che sto valutando, qualcuna sa più o meno su che fascia di prezzo sia un bouquet del genere? Grazie!
1011 giorni faVoi siete per le bomboniere solidali o per quelle tradizionali? O per il solo segnaposto?
1011 giorni faCome Organizzate il Vostro Matrimonio?
1011 giorni faBuongiorno sposini/e🤍 Come decorazione appena prima dell'arrivo della sposa durante la cerimonia avete considerato di far portare ad un poggetto o ad una piccola damigella un cartello "papà arriva la sposa" o "zio arriva la sposa"? Se sì postato...
1011 giorni faCiao a tutte! Chiedo un vostro consiglio, per un matrimonio natalizio quale dei due preferireste, schiaccianoci di legno o bastoncini di zucchero? sono entrambe decorazioni da appendere all’albero di Natale
1011 giorni faCare Sposine cosa avete deciso per il vostro grande giorno?Chi volete al vostro fianco con questo ruolo importante?
1011 giorni faVi scrivo per un dubbio che mi affligge... noi sposi abbiamo già 1 testimone a testa... ma per motivi personali io (sposa) volevo chiamare un altra persona.. di conseguenza anche il compagno deve chiamarne un altro..... tutti sono sposati o...
1011 giorni faSecondo voi va bene come abito da invitata ad un matrimonio? (E’ color champagne)
1011 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1011 giorni faCiao sposa, indosseresti un velo decorato? Che ne dici di questo velo con perle? Vota tra le due opzioni e scrivi un numero da 1 a 10 nei commenti👇
1011 giorni faCiao sposine! Oggi mi sento curiosa! Che colore sarà/è stato il vostro abito da sposa? Il mio sarà avorio!
1011 giorni faormai manca poco!oggi abbiamo ritirato i libretti messa...come li preferite?volevo aggiungere qualcosa in carta craf perché ho usato proprio quest'ultima per fare le partecipazioni ed anche le buste per le wedding bag saranno di questo genere ma non...
1011 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
1036 giorni faTema molto delicato ed intimo per me ma ho bisogno di un consiglio. Confido nella vostra sensibilità e delicatezza. Mi sposerò all'aperto con rito civile. So che il protocollo prevederebbe che mi accompagnasse all' "altare" mio padre ma per motivi...
1036 giorni faCiao sposa👰 hai già scelto la musica che ti accompagnerà nel tuo ingresso alla cerimonia? Scrivila nei commenti👇
Fotografi garanzie ANFM