Chiusdino, Siena · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1310 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Ho partecipato al post di Miriam
1314 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Carolina
1316 giorni fa
1316 giorni faNella prima foto me li ha acconciati la parrucchiera mentre il secondo ho fatto da sola ma era per dare un idea, non so a voi come piacciono di più?
Ho caricato una foto nel post di Carolina
1316 giorni fa
Nella prima foto me li ha acconciati la parrucchiera mentre il secondo ho fatto da sola ma era per dare un idea, non so a voi come piacciono di più?
Ho creato un sondaggio
1318 giorni faNella prima foto me li ha acconciati la parrucchiera mentre il secondo ho fatto da sola ma era per dare un idea, non so a voi come piacciono di più?
Ho partecipato al post di Silvia
1322 giorni fa
1322 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
1337 giorni faIo opto per la chiesa con fiori veri che poi mi porterò nel ristorante per utilizzarli , il ristorante invece ha detto che i suoi addobbi floreali sono finti ... Voi invece ???
1337 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho partecipato al post di Martina
1337 giorni fa
Ho creato un post
1337 giorni faHelp ho un mega dubbio: Abbiamo prenotato l’agriturismo a maggio, tutto per e-mail con il loro planner, siamo andati a vederlo molte volte all’esterno ed una sola su appuntamento, a questo appuntamento non si presenta a causa covid e manda in sua...
Ho partecipato al post di Sara
1337 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1340 giorni fa
1362 giorni faSalve a tutte, assieme al mio futuro marito (che strano dirlo 😅) stavamo optando se mettere o no qualche decorazione con i palloncini nella location del matrimonio. Cosa mi consigliate? Grazie a chiunque risponderà 😊❤️
Ho partecipato al post di Giulia
1404 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM