Cesena, Forlì-Cesena · Da Aprile 2022
La cosa piú grande che tu possa mai imparare è amare e lasciarti amare.
- Sposa Precisa
- 851 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1086 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1086 giorni faCiao Community Chi di voi avrà un tavolo staff al suo ricevimento? Per il fotografo, i musicisti, ecc...? Con menù completo o ridotto? Vota e scrivi nei commenti se avrai un tavolo staff e il tipo di menù previsto.
Ho partecipato al sondaggio di Annarita
1086 giorni fa
1086 giorni faCar* spos* un piccolo sondaggio statistico per incominciare a sognare le spiagge dorate, i bellissimi monumenti e le fantastiche avventure in natura che ci aspettano. A me manca poco più di 1 mese al viaggio di nozze, e le mie mete saranno USA e...
Ho partecipato al post di Ambra
1086 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lally
1086 giorni fa
1086 giorni faCiao ragazze! Sto leggendo sempre di più di ragazze alle prese con le seconde nozze… e voi come siete messe? Quanto tempo è passato dalle prime alle seconde? L’entusiasmo è lo stesso della prima volta? Noi siamo alle prime e spero uniche😂 mentre mi...
Ho partecipato al post di Enza
1087 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1087 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1088 giorni fa
1088 giorni faCiao sposine! Quanto costa in media un’acconciatura sposa? Cosa comprende il “servizio”? Ad esempio, 1 o 2 prove ecc ecc. Io non ho ancora chiesto, ma prima di chiedere volevo farmi un’idea! Grazie a tutte!
Ho partecipato al sondaggio di Maddalena
1093 giorni fa
1093 giorni faPer un abito con scollo omerale ed un viso piccolo..
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1093 giorni fa
1093 giorni faBuongiorno a tutti. Oggi vi vorrei parlare della scelta del fotografo. Lo stile della fotografia wedding si divide in due grandi macro-aree: posa e reportage. Con fotografo di posa si intende un fotografo che cerca la luce migliore, la posizione...
1095 giorni faA -99 vi chiedo: quali sono le vostre sensazioni principali? Io sono super elettrizzata! Voi come vi sentite?
Fotografi garanzie ANFM